IMpareggiabili, questa mi mancava alla collezione:censored::wall::cesso:
Visualizzazione Stampabile
Il 15 maggio per la seconda volta hanno avuto il coraggio di chiudere la segnalazione dicendo che era stato risolto... Cosa per niente vera è riaperta nuovamente direttamente dall'operatore che la gestisce
sbaglio o sei quello che si ostina a fare tutto tramite CallCenter ignorando le vagonate di consigli per evitare di rovinarsi la bile? :P
(scherzo :beer:)
Non mi va di andare avanti ali giudice.. Mi rompo
Miracolo disservizio risolto..... Ora devo aspettare non so quanto per il rimborso 159 euro dato che non e stato fatto in automatico.. + 60 euro di carta servizi
anch'io ho lo stesso problema, sono passato a tre in marzo ( ho aquistato l'i-phone) in aprile scopro che non maturo nessuna autoricarica, faccio la segnalazione ( 16aprile) ad oggi ancora niente!!! scopro ( a spese mie) che dissattivando l'opzione x navigare con l'i-phone riccompare il traffico matturato x l'autoricarica. Faccio presente il tutto alle 3, la signorina che mi ha conattato dice che ha preso la segnaalzione e mi farà sapere... sono passati 10 giorni, ma niente. Domani cambio operatore ( per 10euro maturati non ho voglia di iniziare la trafila di rimborso...). SICURAMENTE NON TORNERO' Piu' CON LA 3!!!