card cinema 3 sospesa help!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

card cinema 3 sospesa help!

  1. #1

    Predefinito card cinema 3 sospesa help!

    salve a tutti,
    vi leggo da mesi ormai e ho sempre segretamente sperato di non dover mai scrivere qui per dover risolvere un problema con la 3 e invece...
    Mi è stata sospesa la card grandecinema3 gold in mio possesso perchè risulta una fattura a mio carico insoluta. Premetto che ho un solo comodato in essere, e la stessa signorina del 133 ha verificato che sono in regola con le ricariche da 20 euro... Dopo altre due chiamate un'operatrice mi illumina e mi spiega che risulta che io abbia richiesto un comodato tramite shop3 che però non è andato a buon fine. Il terminale risulta reso regolarmente e l'utenza disattivata e quindi la fattura è palesemente un errore. Mi invita a chiamare il numero verde 800323232 ma qui tutto si blocca. Un operatore (con cui ho faticato a farmi capire, parlava male l'italiano ed era pure scorbutico) mi invita a mandare un fax. Ora quel che mi chiedo è: trattandosi di un loro errore che necessità c'è? e poi, io nel fax che ci metto oltre alla copia di C.I. e C.F.? non ho una fattura, non ho una ricevuta, non ho niente... cosa dovrei fare?
    Sono sicuro che qui qualcuno è incappato come me in qualcosa del genere, ho cercato fra gli altri thread col tasto cerca, ma nulla si avvicina al mio caso. Potreste aiutarmi? Grazie mille ragazzi
    Per ora non potrò usare la carta gold...l'ho usata una sola volta!

  2. #2

    Predefinito

    Fai una dichiarazione in cui dici che la fattura è un errore e spieghi la trafila! Ricorda di chiedere la riattivazione della card alla fine del foglio! Almeno non lasci tutto a voce ma hai anche qualcosa di scritto!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #3

    Predefinito

    grazie ale, farò come dici tu del resto VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT

  4. #4

    Predefinito

    Esatto, vedo che hai capito come girano le cose con la 3! Su praticamente tutto!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social