[FAQ] Trasferimento credito da/a H3G via MNP: costi e tempi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

[FAQ] Trasferimento credito da/a H3G via MNP: costi e tempi

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    mi è sorta un'altra domanda in quanto sono in procinto di far passare mia sorella da Wind a Tre!

    Se nel giorno che lei passa il suo credito sulla vecchia sim wind è inferiore di 1 euro, cosa succede? Wind gli blocca la MNP perchè il servizio costa appunto 1 euro???

    Grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #12
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    io ho trasferito domenica il mio numero da MTV MOBILE a 3 con l'opzione di trasferimento del credito.

    Il dealer (aeroporto di Linate, area partenze) mi ha segnato come operatore di provenienza TIM...

    ho una 50ina di euro da trasferire, secondo voi ci saranno problemi?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il dealer (aeroporto di Linate, area partenze) mi ha segnato come operatore di provenienza TIM...

    ho una 50ina di euro da trasferire, secondo voi ci saranno problemi?
    ha fatto bene non essendo mtv un operatore reale ma si appoggia appunto a tim
    Se nel giorno che lei passa il suo credito sulla vecchia sim wind è inferiore di 1 euro, cosa succede? Wind gli blocca la MNP perchè il servizio costa appunto 1 euro???
    l'mnp non viene bloccata,il trasferimento del credito non è contestuale all'mnp ma è una cosa che viene fatta in automatica in un secondo momento,anche le opzioni a sistema sono due distinte e separate, in caso di mnp ok si inizia il trasferimento del credito,nel tuo caso il trasferimento del credito sarà nullo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    l'mnp non viene bloccata,il trasferimento del credito non è contestuale all'mnp ma è una cosa che viene fatta in automatica in un secondo momento,anche le opzioni a sistema sono due distinte e separate, in caso di mnp ok si inizia il trasferimento del credito,nel tuo caso il trasferimento del credito sarà nullo
    ok ti ringrazio
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #15
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ha fatto bene non essendo mtv un operatore reale ma si appoggia appunto a tim
    CVD ho ricevuto un SMS dalla TIM oggi dicendo che non hanno potuto contattarmi per la cessazione del contratto.

    il 119 dall'estero non riesco a chiamarlo e nemmeno il CC di mtv mobile.

    provato su piu reti, su WCDMA e su GSM ma niente, entrambi i numeri mi danno la fonia belga di numero irragiungibile

    e moh?
    ma non è illegale da parte di TIM? non possono bloccare la MNP cosi, non sono tenuto a chiamarli, dove sta scritto?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    CVD ho ricevuto un SMS dalla TIM oggi dicendo che non hanno potuto contattarmi per la cessazione del contratto.

    il 119 dall'estero non riesco a chiamarlo e nemmeno il CC di mtv mobile.

    provato su piu reti, su WCDMA e su GSM ma niente, entrambi i numeri mi danno la fonia belga di numero irragiungibile

    e moh?
    ma non è illegale da parte di TIM? non possono bloccare la MNP cosi, non sono tenuto a chiamarli, dove sta scritto?
    è la solita scusa.....vedrai che il numero passa
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    e una precisa<ione su vendetta: MTV mobile non compare nella lista del dealer nel momento in cui lui inserisce la richiesta di MNP, perchè difatto "mtv mobile non esiste" e dunque l'unica opzione è selezionare TIM (perchè MTVmobile è TIM)
    PS: non è una novità......sai quanti MNP damtv ho fatto, senza avere problemi!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #18
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    è la solita scusa.....vedrai che il numero passa
    grazie a San Google ho scoperto che da rete estera componendo il numero (a quanto pare segreto) 48391

    senza neanche un secondo di attesa mi ha risposto un operatore e mi ha detto (senza neanche chiedermi il mio numero) che la MNP è in fase di passaggio di non preoccuparmi!

    SPeriam!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma non è illegale da parte di TIM? non possono bloccare la MNP cosi, non sono tenuto a chiamarli, dove sta scritto?
    sapessi quante centinaia di segnalazioni sono state fatte verso tim in questo periodo che blocca senza motivo le mnp
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sapessi quante centinaia di segnalazioni sono state fatte verso tim in questo periodo che blocca senza motivo le mnp
    se sei in grado...segnala anche tiscalimobile perfavore, dato che fa le stesse cose di tim
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social