Upfront Scegli Ancora TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Upfront Scegli Ancora TRE

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito Upfront Scegli Ancora TRE

    Salve, dopo tanto leggere vi sottopongo un mio quesito: tra qualche giorno mi chiameranno per propormi il rinnovo dello SAT, il mio attuale scade a fine maggio, vorrei prendere un iCoso con ricarica da 20 sacchi e upfront da 299, ma come gli si danno i 299 euri? Volendo li scalano dal credito? Ho proprio quella cifra ricaricata. Novità sul listino di maggio?
    Grazie a tutti per l'ottimo lavoro!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    rinnovo dello SAT? i telefoni con upfront li può prendere solo nei negozi 3store monomarca con l'offerta scegli ancora 3, con obbligo di carta di credito per i scegli 20/30.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    rinnovo dello SAT? i telefoni con upfront li può prendere solo nei negozi 3store monomarca con l'offerta scegli ancora 3, con obbligo di carta di credito per i scegli 20/30.
    Non mi sono spiegato bene, tutto ha inizio nel 2006 con un N70 e scegli tre, passati due anni mi propongono un N82 con Scegli Ancora tre, siamo al 2010, come si svolgerà la cosa? Mi consigli di andare in uno store, sono di Roma quindi nessun problema. Vorrei pagare l'upfront con il mio credito residuo, altrimenti credo che non se ne farà nulla!
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio70 Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato bene, tutto ha inizio nel 2006 con un N70 e scegli tre, passati due anni mi propongono un N82 con Scegli Ancora tre, siamo al 2010, come si svolgerà la cosa? Mi consigli di andare in uno store, sono di Roma quindi nessun problema. Vorrei pagare l'upfront con il mio credito residuo, altrimenti credo che non se ne farà nulla!
    Grazie
    Non si può. Solo cash.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non si può. Solo cash.
    NOOOO!!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    A titolo informativo Alessio70 se dovessi ripensarci e orientarti verso iPhone, forse ti conviene aspettare ormai l'uscita di quello nuovo
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    A titolo informativo Alessio70 se dovessi ripensarci e orientarti verso iPhone, forse ti conviene aspettare ormai l'uscita di quello nuovo
    Il mio problema è che mi trovo 260 euri di ricarica, e se faccio un nuovo comodato continuerò ad accumulare, io spendo in media 10-15 al mese compreso megainternet, quindi contao di pagare l'up-front con quei soldi. Bah staremo a vedere

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio70 Visualizza Messaggio
    Il mio problema è che mi trovo 260 euri di ricarica, e se faccio un nuovo comodato continuerò ad accumulare, io spendo in media 10-15 al mese compreso megainternet, quindi contao di pagare l'up-front con quei soldi. Bah staremo a vedere
    Non è una pratica che è mai stata usata questa, l'upfront va sempre pagato al negoziante in contanti o bancomat/cdc.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    se spendi 10-15 € ed hai del credito residuo fatti un rinnovo ma non più a ricarica di 20€ ma a ricarica di 10€. E' semplice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social