Nokia N900...Eccolo ufficialmente nei listini!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Nokia N900...Eccolo ufficialmente nei listini!!!

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ... e cinque.
    (con il vecchio comodato, scegliancora3, non ci sono le rate di compass, vero?)
    si, e' veroniente compass
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è meglio questo o l'HTC Desire?
    Non sono prodotti paragonabili, tenete conto che l'ovi store è beta per questo prodotto, ci sono poche manciate di applicazioni, mentre dalle repository potete provare un sacco di applicazioni "pronte" o beta. Comunque sia è un prodotto molto sperimentale, appunto un tablet. Per esempio non invierete (almeno per ora) un sms in modalità verticale ad una mano, solo in landscape con tastiera fisica o touch. Niente videochiamate, mms solo con un applicazione esterna (nemmeno troppo comoda)... Navigazione internet eccezionale, con supporto flash, vedete qualunque sito come sul pc, google non vi redireziona sui siti "mobile".
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E quattro...
    Posso essere controcorrente?

    Io non lo comprerei mai un terminale del genere, ma ripeto è solo una mia opinione.
    La navigazione sul web è eccezionale ma poi?

    Dimensioni, usabilità e sviluppo (almeno fino ad oggi, in futuro non sò), secondo me, non proprio ottimali.

    Comunque il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le proprie preferenze...

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ma infatti il mio dubbio è proprio questo. Va bene, Maemo è un'ottimo SO, ma mi sembra destinato a morire, visto che Nokia punta sul nuovo MeeGo. Anche se quest'ultimo si basa su Maemo e Moblin. Invece Android farà la storia (secondo me). Boh... Sono indeciso se aspettare Desire. Si sa qualcosa? Si vedrà nei listini H3G prossimamente?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma infatti il mio dubbio è proprio questo. Va bene, Maemo è un'ottimo SO, ma mi sembra destinato a morire, visto che Nokia punta sul nuovo MeeGo. Anche se quest'ultimo si basa su Maemo e Moblin. Invece Android farà la storia (secondo me). Boh... Sono indeciso se aspettare Desire. Si sa qualcosa? Si vedrà nei listini H3G prossimamente?
    per quel che si dice ora però, meego lo renderanno disponibile per n900...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    per i business ci sarà prima dell'estate???

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    A me servirebbe per lavoro, mai usato mms e videochiamate...
    Unico dubbio la mancanza di app alle quali ero abituato su Nokia (Tomtom prima di tutto)
    Meego sarà implentato, il problema è che non so quanto Nokia punti davvero su un prodotto così esageratamente innovativo

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da offtime Visualizza Messaggio
    Meego sarà implentato, il problema è che non so quanto Nokia punti davvero su un prodotto così esageratamente innovativo
    Beh, penso che Nokia punterà su MeeGo per i terminali di fascia alta (considerando lo sviluppo di questo SO in collaborazione con Intel - vedi qui: MeeGo su netbook e smartphone, ecco com' - Tom's Hardware) e per Symbian3 per il resto dei suoi prodotti.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Poccola voce fuori dal coro...
    c'ho giocato questa mattina in un unieuro della mia citta',accensione,smanettamento...
    diciamo che non è velocissimo,molto bello,pero' quel caxxo di touch....che roba..non mi pare molto reattivo...premetto pero' che io sono abbituato con quello di iPhone e quindi diverso come tipologia di touch...ho giocato anche con un SonyEricsson android..Xperia X10(non ricordo di preciso la sigla)
    comunque,android pure quello e molto meglio e piu' veloce di N900...pero' tengo a precisare che sono impressioni avute in non piu' di 5 minuti di gioco...nulla di piu'...

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Per chi non ha mai avuto un cellulare del genere lo consiglio: ha davvero ottime caratteristiche ed è molto particolare.
    Per chi viceversa ha già avuto un cellulare del genere ed è piu esperto...è da evitare.
    Innanzitutto il touch screen: è resistivo. Roba che sugli lg da 150 euro te lo danno capacitivo (che va a ombra del dito non a vera pressione).
    Seconda cosa l'applicativo: ad oggi il futuro e il divertimento touch è nel S.O di apple o in android che tutti montano (nexus, samsung, lg, htc, sony ericcson).
    nokia ha tirato fuori questo e già è destinato a morire.
    ma non ha cmq applicazioni: l'ovi store è ridicolo in confronto ai market apple e android.
    in piu i materiali sono penosi come un cellulare da 30 euro.
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social