Penale per promo notax anche dopo i 24 mesi per i business? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Penale per promo notax anche dopo i 24 mesi per i business?

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    che ti devo dire crack... io delle due fatture pago regolarmente il canone di abbonamento. L'altra gliela mando indietro e intanto apro la pratica per il reclamo.

    Ho amici che hanno smesso di pagare H3G e gli hanno disattivato l'utenza dopo mesi. Ma questa è un'altra storia. Con la fortuna che mi ritrovo tra 2 giorni sono senza telefono.

    Pazienza. Preferisco passare un po' di guai, ma ormai è diventata una questione di principio.

    Non mi fido ad anticipar soldi alle compagnie telefoniche. Una volta che hai dato, difficilmente ti torna qualcosa indietro.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    che ti devo dire crack... io delle due fatture pago regolarmente il canone di abbonamento. L'altra gliela mando indietro e intanto apro la pratica per il reclamo.

    Ho amici che hanno smesso di pagare H3G e gli hanno disattivato l'utenza dopo mesi. Ma questa è un'altra storia. Con la fortuna che mi ritrovo tra 2 giorni sono senza telefono.

    Pazienza. Preferisco passare un po' di guai, ma ormai è diventata una questione di principio.

    Non mi fido ad anticipar soldi alle compagnie telefoniche. Una volta che hai dato, difficilmente ti torna qualcosa indietro.
    ripeto, per me quella penale è illegittima.......io per evitare una disattivazione dell'eutenza che attualmente stai utilizzando non bloccherei nulla, al massimo si richiede una nota di accedito e se son duri si va con 'avvocato e ti garantisco che se le cose si mettono bene, riceverai il riaccredito, non subito pero.

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Lo penso anche io che sia illegittima o meglio, contrattualmente parlando è legittima visto che è prevista, ma per me che sono l'utente finale e le mie uniche possibilità di interfacciarmi con H3G sono l'Agente di Zona e il 139, la responsabilità di quello che è accaduto è da far ricadere su quelli che, nei miei confronti sono i legali rappresentanti dell'azienda e che se ne sono bellamente fregati di avvisarmi della trappola della promo NO TAX.

    Anche se in altro settore, anche io sono un agente di commercio e quando capitano problemi del genere sono il primo a farsi il culo (perdonate il francesismo) per cercare di risolverli in tempi brevi per una forma di rispetto nei clienti che hanno preferito la mia ad altre aziende.

    Quello che sinceramente mi ha lasciato di stucco è il totale menefreghismo dimostrato da parte del MIO agente (perchè purtroppo non sono tutti scrupolosi come lo sei tu) in questa particolare situazione.

    Se mi trovassi dall'altro lato in una situazione come questa mi sentirei una m... fino alla risoluzione del problema, ma probabilmente non sono tutti come me.

    Ci tengo a precisare che il fatto di non pagare la fattura è stata l'unica soluzione che mi è stata consigliata dopo 4 giorni di "dolce far nulla" da parte sua.

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io che sia illegittima o meglio, contrattualmente parlando è legittima visto che è prevista.
    no ti sbagli i 2 anni in tutti i contratti partono dall'attivazione della usim o dal cambio offerta, questa promo era prevista per tutti i clienti con mnp ...non è stato il cliente a decidere quando attivarla o meno!!

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Sì, ma secondo H3G no. Secondo H3G la promo, quindi i 2 anni di vincolo, partono una volta che è stata effettuata la MNP.

    Per loro è da pagare e basta. Però a questo punto io cliente dovrei quantomeno essere informato della cosa in sede di contratto tramite una paginetta su cui rilasciare la mia bella firma.
    Mi accontenterei anche di essere avvisato verbalmente, guarda... ma nessuna delle due cose si è verificata e per quanto mi riguarda qui siamo ai limiti della truffa (perchè me lo devono trovare un contratto, da me firmato, in cui c'è scritto che accetto che la MNP sia attivata a piacere loro).

    crack... posso chiederti cosa stai facendo tu per risolvere la situazione? Interfacciandoti con la tua azienda, non qui sul forum. Te lo chiedo per curiosità giusto per sapere se almeno voi agenti avete la possibilità di fare qualcosa, quindi sei liberissimo di non rispondere.

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Sì, ma secondo H3G no. Secondo H3G la promo, quindi i 2 anni di vincolo, partono una volta che è stata effettuata la MNP.

    Per loro è da pagare e basta. Però a questo punto io cliente dovrei quantomeno essere informato della cosa in sede di contratto tramite una paginetta su cui rilasciare la mia bella firma.
    Mi accontenterei anche di essere avvisato verbalmente, guarda... ma nessuna delle due cose si è verificata e per quanto mi riguarda qui siamo ai limiti della truffa (perchè me lo devono trovare un contratto, da me firmato, in cui c'è scritto che accetto che la MNP sia attivata a piacere loro).

    crack... posso chiederti cosa stai facendo tu per risolvere la situazione? Interfacciandoti con la tua azienda, non qui sul forum. Te lo chiedo per curiosità giusto per sapere se almeno voi agenti avete la possibilità di fare qualcosa, quindi sei liberissimo di non rispondere.
    nulla poly, adesso sto attento, nei terminali risulta l'attivazione della notax(oppure quando la mnp va a buon fine sinceramente non ricordo) quindi faccio rimodulare i clienti con promonotax facendo partire i 2 anni non dall'attivazione del loro contratto ma dall'attivazione della promo(o ripeto della mnp)!!

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ho appena finito di parlare con un operatore dell'assistenza clienti che mi ha contattato a seguito del mio fax di reclamo di questa mattina.

    Le cose stanno così (almeno da quello che ha detto l'operatore) :


    • Nel mio caso la promo no tax valeva fino a fine 2010, quindi ero vincolato per TUTTO il 2010 (anche se è stata attivata a giugno 2008). Gli ho anche chiesto se era certo della cosa e me l'ha confermato.


    • Gli agenti sono tenuti a consultare il portale, continuamente aggiornato, in cui queste indicazioni sono presenti.


    • Devo pagare, salvo ulteriori comunicazioni, la penale.

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Scusate... prima mi ha contattato quello che aveva ricevuto l'email. Adesso mi ha chiamato quello che ha letto il fax.

    Ha detto che è stato un loro errore e che lunedì emettono nota credito.

    Speriamo bene.

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO (credo e spero sia l'ultimo)

    Mi ha ricontattato 3 dicendomi che la nota credito non si può fare, ma che possono RIattivarmi la no tax fino al 2020.

    L'attivazione comporta un vincolo di altri 2 anni (quindi confermato che la promo no tax è extra contratto e vincola il cliente per 2 anni a prescindere dalla data di scadenza) e copre questo piano tariffario fino al 2020.

    Alla fine credo che accetterò. Al momento non credo ci sia un'offerta Business migliore della 3 Power Pro ed io sono ampiamente sotto le soglie, quindi risparmiare 300 euro ivati l'anno non mi dispiace. Poi si vedrà.

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO (credo e spero sia l'ultimo)

    Mi ha ricontattato 3 dicendomi che la nota credito non si può fare, ma che possono RIattivarmi la no tax fino al 2020.

    L'attivazione comporta un vincolo di altri 2 anni (quindi confermato che la promo no tax è extra contratto e vincola il cliente per 2 anni a prescindere dalla data di scadenza) e copre questo piano tariffario fino al 2020.

    Alla fine credo che accetterò. Al momento non credo ci sia un'offerta Business migliore della 3 Power Pro ed io sono ampiamente sotto le soglie, quindi risparmiare 300 euro ivati l'anno non mi dispiace. Poi si vedrà.
    La promo notax non è tassata d'iva perchè è già una tassa
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social