abbonamento business pro800 rid negato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

abbonamento business pro800 rid negato

  1. #1

    Predefinito abbonamento business pro800 rid negato

    Ciao a tutti da un nuovo iscritto
    ho trovato questo forum quasi casualmente ma lo trovo interessante e vi chiedo lumi.

    qualche giorno fa, mi reco in un centro tre per sottoscrivere un piano business pro800 con telefono incluso per la mia azienda.

    avevo letto sul sito che era possibile effettuare il pagamento rid, quindi so andato bello spedito, munito di visura e tutto (nuovo cliente tre).

    beh con mia enorme delusione, al centro tre mi è stato riferito che il pagamento rid non era possibile (che la voce presente sul sito, store che permetteva l'acquisto dei telefoni con il piano in abbonamento era errato) e che tre consentiva questo solo con presentando una carta di credito.

    sorpreso dalla risposta (nn ho la carta di credito per l'azienda e non intendo farla), vado online, faccio la procedura per l'acquisto dei telefoni con piano in abbonamento e pagamento rid....tutto procede e si conclude...

    il giorno successivo, mi chiamano al numero inserito come recapito per contatti, una operatrice mi dice che stavano inoltrando il mio ordine...ok....passa pochissimo mi richiamano e mi dicono che il controllo RID ha dato KO!!....dico loro che è impossibile (avevo anche avvisato la mia banca) e chiedo spiegazioni....mi dicono che non possono darmele per la tutela della privacy (ma di chi? se so io il titolare dell'azienda? devo tutelarmi da me stesso?)....insomma, mi chiudono il tel...e da li il nulla....cerco recapiti....nessuno sa di sto ordine, nei centri tre di palermo mi dicono che non hanno modo di verificarlo....per scrupolo vado pure in banca e chiedo al mio consulente di verificare se h3g aveva inviato una richiesta di rid e mi dice che nulla era avvenuto....

    ok ora mi scuso per l'essermi dilungato e arrivo al dunque...so stato sfigato o me prendevano per i fondelli per non fare sto benedetto RID?
    le cose adesso son cambiate?
    ho i colleghi che mi stressano dicendomi di approfittare delle offerte tre...però un modo di comportarsi del genere, nei confronti di una azienda soprattutto, mi sembra poco professionale...
    se vado in un centro tre, domani stesso....lo fanno sto pagamento rid o no?

    mi scuso nell'essermi dilungato e ringrazio anticipatamente tutti!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto...e una domanda: la tua azienda è una ditta individuale o no?

  3. #3

    Predefinito

    Ciao. La situazione è questa. I contratti business stipulati presso un 3 Store con telefono in comodato, possono essere fatti solo tramite cc in seguito a numerose truffe subite dall'azienda. Per quanto riguarda il comodato tramite RID fatto sul sito, questo è tutto da vedere direttamente con loro. Ti posso consigliare di riprovare visto che in banca non hanno avuto alcuna richiesta di autorizzazione.
    Ciao

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    innanzitutto benvenuto...e una domanda: la tua azienda è una ditta individuale o no?
    ciao, no è una snc


    Citazione Originariamente Scritto da merryxmas Visualizza Messaggio
    Ciao. La situazione è questa. I contratti business stipulati presso un 3 Store con telefono in comodato, possono essere fatti solo tramite cc in seguito a numerose truffe subite dall'azienda. Per quanto riguarda il comodato tramite RID fatto sul sito, questo è tutto da vedere direttamente con loro. Ti posso consigliare di riprovare visto che in banca non hanno avuto alcuna richiesta di autorizzazione.
    Ciao
    Ciao grazie per la risposta.
    beh si è quello che mi è stato detto allo store 3, che causa "furbacchioni" Tre ha cambiato linea di condotta.
    Tu quindi suggerisci di riprovare con un ordine online ?
    ci proverò.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Prova in un altro 3 store!
    Alcuni non sono informati oppure tendono a non avere rogne!
    Sapevo anche che se il RID dava KO in automatico (passando il bancomat in negozio) si poteva fare una procedura manuale!

    Oppure non predere il cellulare in comodato e fatti solo l'abb che secondo me è la cosa migliore!
    A quel punto anche in negozio DEVONO farti passare il RID!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Prova a chiamare questo numero di telefono
    0639958390 è INFOFINAX

    quella adibita a fare la verifica credito,
    loro ti sapranno dire il motivo
    del KO

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Prova a chiamare questo numero di telefono
    0639958390 è INFOFINAX

    quella adibita a fare la verifica credito,
    loro ti sapranno dire il motivo
    del KO
    grazie a tutti per le risposte, davvero gentilissimi e ottima questa info

    domani farò un salto nel centro 3 più grosso qui a palermo e vediamo un po che succede
    vi tengo aggiornati

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social