E' possibile chiudere un abbonamento, mantenendo il numero (su piano ricaricabile)?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

E' possibile chiudere un abbonamento, mantenendo il numero (su piano ricaricabile)?

  1. #1

    Predefinito E' possibile chiudere un abbonamento, mantenendo il numero (su piano ricaricabile)?

    Ciao a tutti, vi pongo un quesito di ciò che avrei intenzione di fare...

    Al momento ho un abbonamento con piano tariffario Zero5 (Data attivazione: 02/10/2008), abbinato ad un comodato (di durata 23 o 24 mesi, non ricordo esattamente).

    Siccome non sfrutto adeguatamente nessuna delle caratteristiche di questo piano (telefonate lunghe ne faccio raramente, per internet esiste di meglio, ecc.), pensavo di disattivare l'abbonamento, mantenendo però attivo il numero.


    Pensavo di fare MPN alla scadenza del comodato (oramai ci sono), per non incorrere in penali, ad esempio verso Wind, per poi triangolare su Tre.


    Dubbi:
    - si può fare una cosa del genere?
    - quando mi conviene fare la MPN? (appena prima o dopo la scadenza dei 24 mesi?)
    - è vero che il gestore Wind è quello dove "conviene" fare le MPN? (veloci)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spider-luke Visualizza Messaggio
    Dubbi:
    - si può fare una cosa del genere?
    - quando mi conviene fare la MPN? (appena prima o dopo la scadenza dei 24 mesi?)
    - è vero che il gestore Wind è quello dove "conviene" fare le MPN? (veloci)
    1) si.. E' normalissimo. Fare la mnp è l'unico modo per mantenere il numero.. Se disdici solo l'abbonamento lo perdi.
    2)ti consiglio di farla non appena scade il comodato, tanto avviene in 3 gg lavorativi.
    3)io ti consiglio vodafone o wind.. Con vodafone hai la sim gratis o a 5 euro con 5 euro di credito, con wind invece la sim nuova ti costa 10 euro con 5 di credito (a meno che nn ci siano promozioni).. Ti sconsiglio come operatore di appoggio tim o i virtuali..

  3. #3

    Predefinito

    Grazie 1000 :-)

    Il mio dubbio stava nel fatto di:
    - fare mpn da abbonamento
    - non segnalare a tre l'intenzione di "recedere"

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    la mnp in uscita ha il significato di voler recedere dal contratto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social