Addebito anomalo comodato Scegli10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Addebito anomalo comodato Scegli10

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Exclamation Addebito anomalo comodato Scegli10

    Ciao a tutti.
    Pur possedendo un abbonamento 3Power Pro, nel mese di dicembre ho preso una nuova sim da affidare alla mia segretaria e, già che c'ero, ho pensato (maledizione!) di prendere un telefonino in comodato.
    Si tratta di un Samsung Corby Pro, per il quale ho versato 99€, con un obbligo mensile di €. 10 di ricarica.
    Nel mese di marzo la sciagurata della segretaria ha dimenticato di effettuare la ricarica mensile, visto che si tratta di una scheda sulla quale c'era già parecchio credito.
    Quest'oggi mi sono accorto di un addebito sul conto bancario di €. 50,22.
    Prima di bruciarli vivi, c'è qualcuno che è in grado di spiegarmi questo addebito, anziché i 10€ previsti?

    Grazie ed auguri a tutti!
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vedi sulla fattura che ti è arrivata,se non ti è arrivata ancora è strano si tratti della fatturazione di marzo in quanto viene emessa solitamente a metà mese, in questo caso aprile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sulla Fattura trovi le voci che si riferiscono all'addebito!
    Se ti deve ancora arrivare la fattura registrati sul sito 3 Area Clienti è li puoi trovare la fattura in modo tale da verificare il tutto!

    Come dico a molte persone è sbagliato accusare prima di verificare!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Chiedo perdono, il mio thread non è molto chiaro e provvedo a far luce.

    La scheda in questione è una ricaricabile con telefono in comodato, per la quale, ovviamente, non arriva nessuna fattura, il 3Power Pro è un'altra scheda che non c'entra in questo discorso.

    Per poter attivare il comodato sulla ricaricabile mi hanno fatto strisciare il bancomat.

    Orbene, fino a febbraio ho sempre rispettato l'obbligo di ricarica mensile di 10€, mentre a marzo la ricarica obbligatoria non è stata effettuata e ad aprile mi è arrivato un addebito di €. 50,22.

    A cosa devo questo addebito sproporzionato?

    Spero di aver chiarito.
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ripeto, fai controllare al 133 tramite mail a cosa sono dovuti questi addebiti in modo da poter avere una visualizzazione più ampia; su due piedi è impossibile darti informazioni precise
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio

    Per poter attivare il comodato sulla ricaricabile mi hanno fatto strisciare il bancomat.

    Orbene, fino a febbraio ho sempre rispettato l'obbligo di ricarica mensile di 10€, mentre a marzo la ricarica obbligatoria non è stata effettuata e ad aprile mi è arrivato un addebito di €. 50,22.

    A cosa devo questo addebito sproporzionato?

    Spero di aver chiarito.
    l'eventuale ricarica non effettuata a marzo sarebbe stata fatturata ad aprile e il pagamento effettuato alla scadenza, ovvero a maggio

    penso che l'addebito sia da imputare a tutt'altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social