Clausola Power1600
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Clausola Power1600

  1. #1

    Question Clausola Power1600

    Ciao a tutti,
    vorrei passare a 3 con il piano in abbonamento 3 Power1600, sembra conveniente ma vorrei delle spiegazioni sulle limitazioni riguardanti il traffico telefonico o SMS che riporto di seguito


    "Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove."

    Attualmente il mio traffico sms va prevalentemente verso tim (quasi il 90% degli sms inviati) mentre il mio traffico telefonico si divide tra tim e vodafon quasi nulla verso 3
    La domanda è: mi conviene passare a 3?




  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social