tre time large invece di 3power10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

tre time large invece di 3power10

  1. #1

    Predefinito tre time large invece di 3power10

    salve a tutti,
    oggi pomeriggio ho attivato una usim 3 con la tariffa 3power10 e ho messo anche insieme e superinternet....
    prima vado a controllare nell area clienti e mi risulta che ho attivata la 3 time large , in data 16/06/2008
    è normale sta cosa??? eppure prima sul cell mi sono arrivati i messaggi di conferma dell attivazione di insieme e superinternet......
    non ci capisco più niente, aiuto please

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sì, è normale, nelle prime 48 ore l'Area clienti visualizza informazioni sbagliate... andrà tutto a posto da solo, non ti preoccupare, nel frattempo la tua tariffa è gia 3Power10

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ci saranno almeno 20 discussioni per questa cosa...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4

    Predefinito

    prima però ho provato a navigare, e per una pagina aperta mi ha scalato 9 centesimi nonostante abbia attivato la superinternet....ed ero sotto copertura 3, l ho visto nei dettagli nell area clienti

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    hai aperto una pagina di pianeta 3,quelle non sono incluse nelle soglie internet,costano 9 cent a pagina
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    hai aperto una pagina di pianeta 3,quelle non sono incluse nelle soglie internet,costano 9 cent a pagina
    hai ragione, non me ne ero accorto
    allora devo stare tranquillo, ho già la mia tariffa ???

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si stai tranquillo,tra due giorni massimo avrai il tuo profilo aggiornato su infosoglie...ora vado a nanna che domani ho mattina notte forum ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social