ora pare che rispondano piuttosto velocemente, a qualcuno dopo poche ore...
Ho mandato un' email al Servizio Clienti e mi hanno risposto:
"Le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico."
Quali sono i tempi d'attesa?
Si faranno sentire loro o devo farmi risentire io?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
ora pare che rispondano piuttosto velocemente, a qualcuno dopo poche ore...
a me raramente si sono fatti risentire..
dopo circa 2-3 giorni li ho ricontattati io..
E' tornato Tuttoericsson.com
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
lasciamo stare i rimborsi.. Ho fatto un fax anch'io su qesto argomento e.. secondo loro nn avevo diritto al rimborso xkè si sa che il 133 è a pagamento..
E' tornato Tuttoericsson.com
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Nel caso non mi dovessero rimborsare le varie chiamate, che devo fare? Devo mandare un fax al solito numero della H3G? Oppure passare per il Corecom?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
prima credo che devi tentare la conciliazione, trovi le informazioni sul sito 3
Il fatto è che non sono iscritto a nessuna Associazione dei Consumatori...
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Il gruppo Arizona, che gestisce la mie pratiche, non mi vuole fare il riaccredito dei 12.27€ dovuti a varie chiamate al 133 tariffate anche se sono un 4stelle. Posso rivolgermi al CORECOM per recuperare questa somma? Sono parecchio scocciato...
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle