Visualizzazione Stampabile
-
Edoardo: Mantieni la calma, manda un fax al 800179600 minacciandoli di passare ad altro gestore se nn ti rimborsano le kiamate al 133, io una volta lo ho fatto e mi hanno rimborsato. E poi devi trovare il giusto operatore ce ne vuole lora che trovi quello competente... te lo dico per esperienza... tu continua a bombardare il Servizio Clienti 3 di email fax chiamate al 133 e vedrai che troverai l'operatore che ti rimbrorserà... ci sono passato anche io in questa situazione che per essendo alto valore pagho e pagavo le chiamate, nn sempre ma solo se l'operatore che mi rispondeva mi adebitava la kiamata. E infatti anche tu le chiamate le paghi l'operatore che ti risponde ti addebita la chiamata perchè altrimenti se gli operatore del 133 non addebitano le chiamate, a te Le chiamate al 133 nn te le fa pagare la 3.
-
A quale gruppo appartieni?
-
Dopo aver mandato almeno una decina di fax, mi sono rotto!! Arizona sostiene che i 4stelle pagano la chiamata, Oregon invece no. Il bello è che mi hanno solo addebitato quelle chiamate, e mai chiamate da un minuto (fatto consapevolmente per vedere se realmente pago).
Devo inoltrare il modulo UG?
-
sì, cmq nel corecom regionale di solito c'è tutta la guida :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
sì, cmq nel corecom regionale di solito c'è tutta la guida :P
Sai per caso i tempi di gestione pratica? 2-3 mesi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Sai per caso i tempi di gestione pratica? 2-3 mesi?
in realtà i giorni sono 30, alcuni hanno tempi assai + luinghi... cmq c'è tutto nella room dedicata
-
Sembra che qualcosa si sia mosso. Ho mandato una mail di richiesta rimborso alla famosa mail del Direttore Generale e mi hanno detto che effettueranno una ricarica dell'importo.
Aspetto fiducioso :D
-
Tutto bene quel che finisce bene :P
Rimborso ottenuto con tanto di scuse!