Visualizzazione Stampabile
-
Si doveva paragonare la power800 con le allinclusive..
allora si che ci sarebbe stato un confronto...ma allo stato attuale delle cose,le tariffe abbonamento e ricaricabili di 3 perdono il confronto anche contro la piu' schifosa tariffa Vodafone...
vi fidereste ancora a fare una tariffa 3 ben sapendo che c'è una buona probabilita' di essere rimodulati??
io onestamente no!!
anzi,vivo male in questi giorni..ho paura mi arrivi quel maledetto messaggio..:cesso:
chiedero' al mio avvocato come reagire...sto subendo una violenza psicologica..:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
-cut-
Perchè se al massimo l'80 percento del traffico può esser fatto verso AOM allora è come dire che il resto deve essere fatto verso H3G!!
quindi la differenza verso tutti si assottiglia ancora e passa a 280 min ... direi che a questo punto si possono reputare molto simili ...
:quoto:
Sto facendo lo stesso confronto e Wind non è affatto da scartare!
- La ricaricabile è dotata di tante opzioni che si possono variare a proprio piacimento e in base alle proprie esigenze.
- Non ha vincoli di 12 mesi come le offerte Power.
- Ha opzioni "autoricaricabili" su chiamate e sms da AOM (quindi la maggioranza..) che possono ulteriormente abbattere i costi.
- Come ha detto già qualcuno: NON incute il terrore "Rimodulazione Improvvisa"
A mio parere la vecchia 3Power era ancora molto conveniente (chiamate internazionali e internet a go-go) ma la nuova Power800 perde molto e quindi è giustificato il confronto con la ricaricabile Wind. Tim e Vodafone hanno tariffe che fanno ridere.
-
Citazione:
marti
:quoto:
Sto facendo lo stesso confronto e Wind non è affatto da scartare!
- La ricaricabile è dotata di tante opzioni che si possono variare a proprio piacimento e in base alle proprie esigenze.
- Non ha vincoli di 12 mesi come le offerte Power.
- Ha opzioni "autoricaricabili" su chiamate e sms da AOM (quindi la maggioranza..) che possono ulteriormente abbattere i costi.
- Come ha detto già qualcuno: NON incute il terrore "Rimodulazione Improvvisa"
A mio parere la vecchia 3Power era ancora molto conveniente (chiamate internazionali e internet a go-go) ma la nuova Power800 perde molto e quindi è giustificato il confronto con la ricaricabile Wind. Tim e Vodafone hanno tariffe che fanno ridere.
straquoto ... e poi cosa vuol dire come dice blu3 come faccio a confrontare una ricaricabile ad un abbonamento ??? bhe all utente finale cambia poco la modalità di pagamento ... anzi con la ricaricabile nn hai vincoli e se trovi di meglio puoi disdire quando ti pare !!!
-
Citazione:
WarriorS90
i 200 minuti verso wind costano 8€ al mese e cmq sei vincolato ai Wind.
con la portabilità per un anno te lo scontano del 50 % !
-
Citazione:
WarriorS90
i 200 minuti verso wind costano 8€ al mese e cmq sei vincolato ai Wind.
200 minuti a settimana verso tutti i numero wind a 2 euro.
L'offerta si chiama noi wind big e se si fa una mnp si ha il costo mensile scontato del 50% per un anno..
-
Piccola parentesi:
Trovo molto interessante l'offerta "Internet No Stop" da 9€ per 1Gb/mese:
Al di là del discorso convenienza, finito il traffico a disposizione la velocità di connessione cala a 32kbps.
In questo modo non c'è pericolo di incappare in addebiti fuori soglia.
Uno ci da dentro finchè ce n'è e quando è fuori soglia ha ancora abbastanza banda per controllare email o mandare sms con vyke ;-)
Soluzione semplice, efficace e soprattutto TRASPARENTE!