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Originariamente Scritto da
strafe
Prova con la sostituzione della tua sim (è gratuita per malfunzionamento), capita abbastanza spesso che con numeri appena passati a 3 i loro sistemi diano problemi del genere su SMS e MMS...
E' successo anche a me in passato, e di solito il problema è sempre rientrato da solo dopo 2-3 settimane... ;)
sono d'accordo con te xchè la sostituzione della MIA usim è l'unica cosa pratica che si potrebbe tentare, anche se già l'ho proposto a quelli di 3 ma loro mi hanno detto che è inutile xchè il problema secondo loro è della mia ragazza; ma infatti x me dipende dalla mia portabilità..quindi .."i'm the problem :cesso:"..
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Originariamente Scritto da
yugy88
sono d'accordo con te xchè la sostituzione della MIA usim è l'unica cosa pratica che si potrebbe tentare, anche se già l'ho proposto a quelli di 3 ma loro mi hanno detto che è inutile xchè il problema secondo loro è della mia ragazza; ma infatti x me dipende dalla mia portabilità..quindi .."i'm the problem :cesso:"..
hai provato a controllare sul cellulare della tua ragazza se è attiva la ricevuta di ritorno?? probabilemnte è quella!!!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
hai provato a controllare sul cellulare della tua ragazza se è attiva la ricevuta di ritorno?? probabilemnte è quella!!!!
posso controllare ma ripeto che il problema è sorto appena sono RItornato a 3..da quest'estate fino ai primi di marzo Insieme funzionava perfettamente!!
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Guarda, te lo dico contro i miei interessi di Avvocato: se succedesse una cosa così a me, dopo un paio di email di avviso/protesta (non chiamo il 133 a pagamento per principio, oltre al fatto che non parlano italiano), prenderei il mio numero e cambierei gestore, senza una parola, senza richieste di risarcimento, nulla. Prendo e me ne vado.
Ho altro da fare nella vita che perdere tempo e farmi venire il mal di stomaco per la Tre...
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lo farei anch'io se nn fossimo entrambi VINCOLATI x contratto....
un'altra bestialità: hanno addebitato una delle chiamate di reclamo al 133 che ha fatto la mia ragazza lunedì scorso.... altri 5 euro rubati!!!!
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mi chiedevo: e se fosse un errore del mio numero del centro servizi SMS???
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non so se è stato già implementato sull'infocosti ma al 133 già dovrebbe essere visibile la copertura (tim <-> tre) nel momento in cui si effettua la chiamata/sms; se risulta sotto copertura tre il costo non è dovuto e si può aprire una segnalazione perchè se il tuo numero è tre, visto che le chiamate non vengono addebitate, deve essere fatta una bonifica a sistema.
Citazione:
mi chiedevo: e se fosse un errore del mio numero del centro servizi SMS??
ma non credo, non so però se impostando la voce "rispondi presso stesso centro" nelle impostazioni dei messaggi possa influire in qualche modo, ma non credo proprio