non perderci tempo non è proprio possibile
Visualizzazione Stampabile
non perderci tempo non è proprio possibile
beh... c'era anche chi diceva che l'intestatario della carta deve essere lo stesso della usim, e in realtàgià nel mio caso non è così... io ci provo, poi si vedrà...
non mi pare un paragone fattibile...Citazione:
c'era anche chi diceva che l'intestatario della carta deve essere lo stesso della usim
beh se ci fosse una grande segnalazione si potrebbe anche pensare ma attualmente non è fattibile proprio
basterebbe uno che arrivi fino alla delibera Agcom, mica di più :P
Al di là del mancato adeguamento alle leggi nazionali, ma H3G come risolve il problema della successione se è impossibile il subentro? Restano attivi a nome di morti i contratti? :blink:Citazione:
Capo VIIIDella cessione del contratto
vengono disattivati senza penali ovviamente in quanto viene a mancare una parte del contratto stipulato...questo ovviamente deve essere comunicato a mezzo fax con certificato di morte sennò il contratto continuaCitazione:
Al di là del mancato adeguamento alle leggi nazionali, ma H3G come risolve il problema della successione se è impossibile il subentro? Restano attivi a nome di morti i contratti?
è disarmante conoscere alcuni aspetti di gestione interna... quindi non esiste la successione del contratto mobile? Pazzesco...
già,se sei fortunato ti fanno una mnp interna per recuperare almeno il numero
ciao a tutti,
è possibile cambiare intestatario abbonamento tre.time.large con chiavetta?? grazie
Basta leggere il second post di questo tread per avere la risposta
Ho fatto un abbonamento con l' h3g (3 dati plus con chiavetta extreme42) ma a distanza di 6 mesi non trovandomi bene vorrei sapere se è possibile cambiare l'intestatario dell abbonamento e relativo metodo di pagamento
in pratica vorrei cederlo a un altra persona liberandomi da vincoli e spese
purtroppo recedendo il contratto andrei incontro a pagare tutte le restanti 24 mensilità
grazie a tutti per l'eventuale aiuto
ricaricabile sì, abbonamento pare di no :(
Anche sul sito tre.it non ci sono i moduli
Ero interessato anch'io ad un cambio intestazione di un top400, ma se non si può fare, ci rinuncio...