Tua9 dal 2004..posso chiedere un nuovo cell?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Tua9 dal 2004..posso chiedere un nuovo cell??

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Il "vantaggio" di essere già clienti H3G é che non devi fare finanziamenti, pero hai Upfront piu alti rispetto ad un nuovo cliente.

    L'offerta a cui devi accedere si chiama "Scegli Ancora 3"

    Documentazioni ufficiali puoi trovare solo i listini postati da me in un altro post, usando la funzione "cerca" troverai le risposte
    Il problema è che non sono nella lista scegli ancora tre!

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    anche se non ne fai parte puoi prenderlo lo stesso. Dovrai usare carta di credito anzichè rid per pagare il tuo abbonamento.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Grazie,
    Come posso dimostrare questa possibilità al negozio 3?

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    come puoi.... se il negoziante non vuol fare cambi piano con iphone... non ne fa.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    come puoi.... se il negoziante non vuol fare cambi piano con iphone... non ne fa.
    Sono nell'identica situazione.... tua nove promo 19 dal 2005, not tax, cevgua, nokia 6680 in comodato, scaduto nel 2007 e da tempo sepolto.
    Mi sono messo in "lista " per iphone 4 con SA3 da luglio, il dealer in un paio di occasione mi ha detto che non ha disponibilità per i vecchi clienti.Ho smesso di fare la corte ad un telefono,se ne avrò voglia lo comprerò da Apple Store o passerò alla Tim.

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maupy Visualizza Messaggio
    Sono nell'identica situazione.... tua nove promo 19 dal 2005, not tax, cevgua, nokia 6680 in comodato, scaduto nel 2007 e da tempo sepolto.
    Mi sono messo in "lista " per iphone 4 con SA3 da luglio, il dealer in un paio di occasione mi ha detto che non ha disponibilità per i vecchi clienti.Ho smesso di fare la corte ad un telefono,se ne avrò voglia lo comprerò da Apple Store o passerò alla Tim.
    È proprio la stessa tariffa la stessa no tax lo stesso cellulare..
    Probabilmente la stessa odissea con i centri 3...
    Quasi certamente la stessa fine: comprerò l iPhone all Apple store e saluterò la tre.
    Inammissibile dover impazzire così per voler rimanere fedele a un operatore..

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    È proprio la stessa tariffa la stessa no tax lo stesso cellulare..
    Probabilmente la stessa odissea con i centri 3...
    Quasi certamente la stessa fine: comprerò l iPhone all Apple store e saluterò la tre.
    Inammissibile dover impazzire così per voler rimanere fedele a un operatore..
    Resta Fedele solo a te Stesso,vai in un centro Tim,attivati una tutto compreso e portati a casa sto maledetto iphone..lascia perdere 3..vuole solo nuovi clienti...

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    È proprio la stessa tariffa la stessa no tax lo stesso cellulare..
    Probabilmente la stessa odissea con i centri 3...
    Quasi certamente la stessa fine: comprerò l iPhone all Apple store e saluterò la tre.
    Inammissibile dover impazzire così per voler rimanere fedele a un operatore..
    Ciao, vai al centro Tre di Milano via degli Osii (Duomo) e se ce l'hanno ( non fanno liste di attesa a nessuno e non fanno preferenze di finanziamento compass su nuovi clienti a dispetto di rinnovo comodati )te lo danno senza problemi rivincolandoti per 30 mesi mantenendo il tuo piano tariffario (Tua9) con upfront di € 149,00.Io ho preso con il tuo piano tariffario il Galaxy Tab che è al pari dell'Iphone 4 come fascia e upfront.( devi proprio passare in negozio perchè non rispondono alle telefonate)
    Sono il centro Tre più corretto che conosca ( non inventano storie e scuse)
    Ciao

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Grazie violoncello.
    Gentilissimo ci proverò.
    Una domanda: il passaggio rivincolandosi e rimanendo con tua9 prevede finanziamento compass o no?
    Grazie ciao

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    Grazie violoncello.
    Gentilissimo ci proverò.
    Una domanda: il passaggio rivincolandosi e rimanendo con tua9 prevede finanziamento compass o no?
    Grazie ciao
    Assolutamente no! E' un rinnovo di comodato.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social