Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maupy
Sono nell'identica situazione.... tua nove promo 19 dal 2005, not tax, cevgua, nokia 6680 in comodato, scaduto nel 2007 e da tempo sepolto.
Mi sono messo in "lista " per iphone 4 con SA3 da luglio, il dealer in un paio di occasione mi ha detto che non ha disponibilità per i vecchi clienti.Ho smesso di fare la corte ad un telefono,se ne avrò voglia lo comprerò da Apple Store o passerò alla Tim.
È proprio la stessa tariffa la stessa no tax lo stesso cellulare..
Probabilmente la stessa odissea con i centri 3...
Quasi certamente la stessa fine: comprerò l iPhone all Apple store e saluterò la tre.
Inammissibile dover impazzire così per voler rimanere fedele a un operatore..
-
Citazione:
kono1
Quasi certamente la stessa fine: comprerò l iPhone all Apple store e saluterò la tre.
Resta Fedele solo a te Stesso,vai in un centro Tim,attivati una tutto compreso e portati a casa sto maledetto iphone..lascia perdere 3..vuole solo nuovi clienti...:contratto:
-
Citazione:
kono1
Ciao, vai al centro Tre di Milano via degli Osii (Duomo) e se ce l'hanno ( non fanno liste di attesa a nessuno e non fanno preferenze di finanziamento compass su nuovi clienti a dispetto di rinnovo comodati )te lo danno senza problemi rivincolandoti per 30 mesi mantenendo il tuo piano tariffario (Tua9) con upfront di € 149,00.Io ho preso con il tuo piano tariffario il Galaxy Tab che è al pari dell'Iphone 4 come fascia e upfront.( devi proprio passare in negozio perchè non rispondono alle telefonate)
Sono il centro Tre più corretto che conosca ( non inventano storie e scuse)
Ciao
-
Grazie violoncello.
Gentilissimo ci proverò.
Una domanda: il passaggio rivincolandosi e rimanendo con tua9 prevede finanziamento compass o no?
Grazie ciao
-
Citazione:
kono1
Grazie violoncello.
Gentilissimo ci proverò.
Una domanda: il passaggio rivincolandosi e rimanendo con tua9 prevede finanziamento compass o no?
Grazie ciao
Assolutamente no! E' un rinnovo di comodato.
Ciao