nessuna news... ad oggi, ovviamente.
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono possibilità che il nokia n900 entri nel listino 3
nessuna news... ad oggi, ovviamente.
Sicuramente N97 mini a Listino H3g, ma per ora nessuna info su N900...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
A quando l'n97 mini ed a che prezzo con i vari scegli 3 new?
Le info dovrebbero arrivare neLLa prossima settimana![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
ecco allora non sono un visionario![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Scusate una cosa, siccome sono interessato all'acquisto dell'N900 con 3, esiste ad oggi un modo per averlo in abbinamento a un contratto 3 Power PRO? Oppure per avere il telefono è proprio necessario sottoscrivere uno dei contratto Zero PRO? Lo dico perché ho chiesto contatto con un commerciale per far passare 4 contratti Tim della mia azienda a 3, e dopo aver letto della presenza dell'N900 nei listini 3 mi sa che uno dei 4 contratti lo "userò" per accaparrarmi l'N900 (); se fosse possibile associare l'acquisto a rate a un contratto 3Power sarebbe oro, in caso contrario credo ripiegherò sul Zero 7 PRO (che come soglie è quello che più si avvicina alle nostre esigenze).
Grazie
e poi magari lo mettono anche nella lista dei terminali "Scegli ANCORA 3"?!?!?!?
che ne dici V-X-V??
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle