N900 e H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

N900 e H3G

  1. #31
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    direi che il 99% dei telefoni ti permettono di limitare il traffico roming è l'iphone che rende tutto più difficile e richiede una applicazione perchè è tutto bloccato e perchè ci vuole una autorizzazione speciale per poter utilizzare il proprio telefono

    l'iphone ce l'ha proprio come opzione tra le impostazioni.
    Se disattivi il traffico dati in roaming quando hai rete tim non si connette proprio...

    P.S
    Ma quando arriva questo n900 con 3??!!!!!!!

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veis Visualizza Messaggio
    l'iphone ce l'ha proprio come opzione tra le impostazioni.
    Se disattivi il traffico dati in roaming quando hai rete tim non si connette proprio...

    P.S
    Ma quando arriva questo n900 con 3??!!!!!!!
    premetto che non ho un iphone so solo che molti hanno avuto dei problemi in passato e che da quello che mi ricordo non era semplice disattivarlo ma lessi di tutto un meccanismo per disattivare il servizio...si vede che è stato risolto o che mi ricordo male io :chair:

    mi sa che quando uscirà l'n900 con la tre sarà ben pubblicizzato

  3. #33
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    forse hanno implementato la funzione con il 3gs

  4. #34

    Predefinito Aspettare l'n900 o prendersi l'n97 mini?

    Ciao! Approfitto per chiedere una vostra opinione, devo aprire un contratto con la tre, volevo sapere se secondo voi conviene aspettare per prendere un n900 (sembra che costerà 49€, ovvero come l'attuale n97 mini con lo zero6top, giusto?!) o prendere l'n97 mini. Devo dire che il sistema operativo maemo basato su linux e i 256mb di ram mi attirano davvero tanto e propenderei per il nuovo arrivo di casa nokia, però ho abbastanza bisogno di fare un contratto e non posso aspettare molto a lungo! Consigli?!

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke14free Visualizza Messaggio
    Ciao! Approfitto per chiedere una vostra opinione, devo aprire un contratto con la tre, volevo sapere se secondo voi conviene aspettare per prendere un n900 (sembra che costerà 49€, ovvero come l'attuale n97 mini con lo zero6top, giusto?!) o prendere l'n97 mini. Devo dire che il sistema operativo maemo basato su linux e i 256mb di ram mi attirano davvero tanto e propenderei per il nuovo arrivo di casa nokia, però ho abbastanza bisogno di fare un contratto e non posso aspettare molto a lungo! Consigli?!
    io sono soddisfattissimo del mio telefono, ma tieni conto che ad oggi possiamo ancora ritenerlo un telefono sperimentale, ha un supporto particolare... l'n97mini è sicuramente più commerciale ma anche più collaudato. Non supporta però flash come fa l'n900.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #36

    Predefinito

    Si infatti molto era per quello, poi ho visto che c'è qualche modo per flasharci sopra android e il fatto che sia su linux lascia aperta la strada alla compilazione di numerosi package di debian.. Il browser mi sembra davvero il punto di forza del telefono, forse anche grazie all'arm da 600mhz! Insomma mi sembra un iphone corretto; ha la qwerty, un buono schermo (anche se non è di vetro), multidesktop, os opensource, flash integrato.. insomma è un gran bel tablet che fa da telefono
    Il dubbio è capire quando sarà disponibile, oggi nello store 3 hanno detto che non ne sapevano niente! Secondo voi è un'attesa di un mese o sarà una "novità estiva"?!

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io ho un n97 e non ti consiglio assolutamnte di prendere il mini.
    Non so quanti bug possano aver corretto ma dubito che sia molto migliore del fratello grande....
    n900 rulez! :-)

    Cmq anche io sono nella tua situazione, sto aspettando che esca per fare un contratto con 3 e ancora non si capisce quando sarà disponibile....

    Se qualcuno sa qualcosa...

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito N900 e H3G

    Ciao a tutti! Ho letto che in giro di qualche settimana Tre introdurrà nel suo listino il Nokia N900
    Qualche indiscrezione sull'up-front per abbonamenti? Grazie
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'hai letto solo ora o ti eri perso la nostra news del 5 febbraio scorso?

    Nokia N900 in arrivo con le minirate di 3 | Mondo3



    PS: unisco ad altra discussione esistente da tempo

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    nel listino di aprile niente n900,c'è stata una rassegna stampa dove non si è giunti ad un accordo per l'n900
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social