N900 e H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

N900 e H3G

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    In nessun modo su un 3 power o 3power pro avrai un telefono in comodato d'uso ma solo in acquisto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Scusate una cosa, siccome sono interessato all'acquisto dell'N900 con 3, esiste ad oggi un modo per averlo in abbinamento a un contratto 3 Power PRO? Oppure per avere il telefono è proprio necessario sottoscrivere uno dei contratto Zero PRO? Lo dico perché ho chiesto contatto con un commerciale per far passare 4 contratti Tim della mia azienda a 3, e dopo aver letto della presenza dell'N900 nei listini 3 mi sa che uno dei 4 contratti lo "userò" per accaparrarmi l'N900 (); se fosse possibile associare l'acquisto a rate a un contratto 3Power sarebbe oro, in caso contrario credo ripiegherò sul Zero 7 PRO (che come soglie è quello che più si avvicina alle nostre esigenze).

    Grazie
    ricordiamoci che con i piani business i telefoni vengono offerti con la vecchia modalità, è necessaria quindi solo una carta di credito

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Esatto, e comunque nessuna offerta Power abbonamento ti permette di avere terminaLi, ergo devi virare suLLe Zero6, 7 ed 8
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Cosa è necessario per attivare un piano business?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    e poi magari lo mettono anche nella lista dei terminali "Scegli ANCORA 3"?!?!?!?
    che ne dici V-X-V??
    mmm non credo entri subito a listino,invece mi pare ci sia l'n97 mini a listino, se non ho visto male
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Cosa è necessario per attivare un piano business?
    Visura cameraLe aggiornata, documenti d'identità deL LegaLe rappresentante, rid e carta di credito se vuoi un offerta con terminaLe abbinato, carta di credito o soLo rid per Le aLtre offerte
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Visura cameraLe aggiornata, documenti d'identità deL LegaLe rappresentante, rid e carta di credito se vuoi un offerta con terminaLe abbinato, carta di credito o soLo rid per Le aLtre offerte
    grazie! .

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mmm non credo entri subito a listino,invece mi pare ci sia l'n97 mini a listino, se non ho visto male
    questa è cmq una buona notizia... io sono nokiofilo. 18 mesi di n97 mini me li consigli?
    V-X-V, facendo un comodato a 30 euro/mese, qual è l'upfront? ci vuole sempre la carta di credito o da adesso va bene anche il semplice rid? mi riferisco al comodato ricaricabile con "Scegli ANCORA 3"
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io sono nokiofilo. 18 mesi di n97 mini me li consigli?
    direi proprio di si
    facendo un comodato a 30 euro/mese, qual è l'upfront?
    non ho ancora visto il listino completo,ma credo che i dealer abbiamo avuto già il listino per darci un occhio ^^
    ci vuole sempre la carta di credito o da adesso va bene anche il semplice rid?
    resta tutto come prima,da 10 va bene anche il RID,da 20 e 30 solo CDC
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    resta tutto come prima,da 10 va bene anche il RID,da 20 e 30 solo CDC
    allora mi dovrò far garantire da un possessore di CDC... sempre sperando che l'upfront a 30euro/mese sia accettabile
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social