In nessun modo su un 3 power o 3power pro avrai un telefono in comodato d'uso ma solo in acquisto.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Esatto, e comunque nessuna offerta Power abbonamento ti permette di avere terminaLi, ergo devi virare suLLe Zero6, 7 ed 8
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Cosa è necessario per attivare un piano business?
mmm non credo entri subito a listino,invece mi pare ci sia l'n97 mini a listino, se non ho visto malee poi magari lo mettono anche nella lista dei terminali "Scegli ANCORA 3"?!?!?!?
che ne dici V-X-V??![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
questa è cmq una buona notizia... io sono nokiofilo. 18 mesi di n97 mini me li consigli?
V-X-V, facendo un comodato a 30 euro/mese, qual è l'upfront? ci vuole sempre la carta di credito o da adesso va bene anche il semplice rid? mi riferisco al comodato ricaricabile con "Scegli ANCORA 3"
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
direi proprio di siio sono nokiofilo. 18 mesi di n97 mini me li consigli?
non ho ancora visto il listino completo,ma credo che i dealer abbiamo avuto già il listino per darci un occhio ^^facendo un comodato a 30 euro/mese, qual è l'upfront?
resta tutto come prima,da 10 va bene anche il RID,da 20 e 30 solo CDCci vuole sempre la carta di credito o da adesso va bene anche il semplice rid?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile