(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 63
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 63 di 67 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #621
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ieri ho ricevuto una mail dal co.re.com dove mi chiedevano di rispedire il fax perché non era completamente leggibile...segno che le cose procedono

  2. #622

    Predefinito cambio da tre power a tua nove

    Ciao.....
    da quanto ne so se nn sono trascorsi i docdici mesi con la tua vecchia tre power (ora tua nove) paghi una penale di 120 euro. La cosa che puoi fare è cambiare pieno tariffario con nove euro passando da una tua nove a una power 800 simile alla tre power...

  3. #623

    Predefinito Per Principe Luca

    Ciao principe luca
    il piano zero 6 top nn è piu sottoscrivibile da quanto ne so... per questo ti hanno consigliato la power 400 (se vuoi anche il telefono ) o la power 800 senza tel con abbonamento da 29 euro. La differenza , come gia sai, sta nei messaggi e nei gb di connessione... ciao

  4. #624

    Predefinito Per pearl

    CIao
    non credo sia proprio esatto quello che ti ha riferito l operatrice. Non devi fare il 60% di chiamate verso tre, ma il cotratto dice che il tuo traffico verso un singolo operatore, non tre, deve essere inferiore al 60%....Il concetto è diverso Ciao

  5. #625

    Predefinito Per patos

    Ciao....
    Puo tenere tua nove fino alla scadenza del contratto pagando solo i nove euro di canone fisso se nn vuoi utilizzare questa numero....altrimenti se hai necessita di chiamare con una tariffa simile a quella che avevi fai un cambio piano che costa solo nove euro e scegli l abbonamento che vuoi fino a scadenza del vincolo...L Iphone in ogni caso, o con tua nove o con un altro abbonamento se portato a termine, restera tuo... Occhio perche anche se dovessi accende l iphone con piano tariffario tua nove anche solo per ricevere , potresti inconsapevolmente connetterti e paghi un botto....Ciao

  6. #626
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    L'incubo di molti si è avverato ---> 3Power rimodulata in TuaNove: H3G mi ha addebitato 120€ per recesso
    (storia di un abbonamento passato a Power800)


  7. #627

    Predefinito

    Sono andato anche io al negozio tre e mi hanno detto di stare tranquillo, che quel messaggio è solo un avviso sulle nuove clausole e non è detto che mi passino a tua nove.
    Il negoziante mi ha detto che se dovessero passarmi in tua 9,mi fà il piano power 800 e sarei a posto.
    Mi posso fidare del negoziante della tre?
    Se passo al piano power 800 devo riniziare il contratto per 1 anno,e poi non bisogna fare la portabilità?
    Mi fido del negoziante?
    Grazie

  8. #628
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Udienza al Co.Re.Com. fissata per il 26 luglio!

  9. #629
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Scusate ma quello che bisognerebbe chiedere al Co. Re. Com. non è semplicemente la possibilità di poter telefonare e inviare sms etc... in libertà? (owwwiamente dopo aver chiesto il rimborso per quello che ci è stato tolto ingiustamente)

    L'unico vincolo dovrebbe essere quello di non fare i furbi (autoricariche etc.... ).
    Leggendo qui invece pare che alcuni abbiano perso di mira l'obiettivo.

    @fabiovittori speriamo che tu vinca!!
    La tre deve smetterla di fare ste stronz.... non posso avere l'incubo del "mi avranno chiamato il 10% degli altri operatori in questo mese?".

  10. #630

    Predefinito

    Ciao amici
    scusatemi ma sono nuovo del forum. Ho avuto notizia da amici, poi confermato dalle notizie del forum e da qualche ricerca su internet, della rimodulazione in atto. Io sono abbonato a 3power da aprile 2009 e finora non mi è arrivato nessun sms. Vi risulta che sono anche io interessato alla rimodulazione ? Ho provato a loggarmi a area 133 e mi dà sempre il piano tariffario 3power.
    non so che pensare.
    mi aspetto qualche sorpresa.
    cari saluti e grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social