(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #531

    Predefinito

    ciao stammatina mi son letto tutti i vs post... 2 orette.
    Il 29 di aprile ho ricevuto l'sms bastardello. Inizio col dire che per me è un onore essere tra i 4200 presunti truffatori reietti. Se non hai frodato almeno qualcuno una volta nella vita in Italia non sei nessuno. Il pudore e la pigrizia fino adesso mi avevano fatto evitare di essere un truffatore. Ma visto che grazie a 3 lo son diventato inconsapevolmente e senza fatica beh, devo dire grazie 3!
    Mi son dilettato stamattina a scrivere una mail a 3.
    Secondo la mia esperienza (recente) di truffatore i nove euri/mese li debbo pagare fino alla scadenza del contratto (per me settembre). Altrimenti sconto applicato all'abbonamento x mesi con POWER3 = cifra che debbo rifondere a 3.
    DUBBIO. Sul mio profilo aggiornato vedo che questa tua9 è il mio profilo dal settembre 2009(data sottoscrizione contratto). Non è che adesso rifanno i conteggi e mi addebitano il traffico di questi 6 mesi sulla base delle tariffe tua9?
    Ci resterei male anche dal punto di vista emotivo. Son appena diventato un truffatore e adesso subito mi fanno tornare un caprone truffato.. accc mi danno del truffatore per truffarmi..
    Vi faccio sapere in settimana cosa mi rispondono.. ciau

  2. #532
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,

    se adesso fai il recesso, dopo il 26 aprile ed il tuo contratto di comodato e ancora in attivo, dovrai pagare delle penali sia perche hai disdetto prima della fine del contratto, e poi se non restitui il telefono , dovrai pagare anche le penali per mancata restituzione del terminale.
    spero di esserti stato utile.
    ciao
    si, buonanotte. Siamo ai limiti del copiaincolla

  3. #533
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Io ho avuto una rimodulazione particolare... nel senso che ho una Zero7 primissina versione... mi hanno mandato un sms che da oggi si applicano a me anche i limiti degli attuali Top su chiamate effettuate e ricevute... che dite, mi devo preoccupare perchè puntano a rimodularmi a Tua9???
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  4. #534
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigio Visualizza Messaggio
    Io ho avuto una rimodulazione particolare... nel senso che ho una Zero7 primissina versione... mi hanno mandato un sms che da oggi si applicano a me anche i limiti degli attuali Top su chiamate effettuate e ricevute... che dite, mi devo preoccupare perchè puntano a rimodularmi a Tua9???
    eh direi proprio di si!
    Sono nella stessa tua condizione (zero5 old) da oggi nuovi vincoli.
    Ciao

  5. #535
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    avrebbero fatto prima a rimodulare direttamente a uno dei nuovi piani... ma se dopo posso passare a una power, a parte la rottura... e i 9 euro... non è tanto diverso... mi confermate che una olta passati a Tua9 poi dsi può passare a una power?
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  6. #536

    Predefinito beffa

    vi è andato bene, a me è stato bloccato il nummero, siccome non ho capito che il gestore può cambiare il piano senza che arriva qualcosa di scritto, solo via sms, e adesso siccome uso tanto l'internet mi capita una fattura di 300 euri da pagare prima che mi attivano il nummero. non capisco niente se tre lo può fare o no, ma una cosa cosi non mi è mai capitato dal 94 dagli altri operatori. intanto passo la questione avanti ad altroconsumo e vediamo cosa mi consigliano. mai piu la tre. meglio pagare un po di piu con un altro gestore e non avere queste palle. poi siccome non mi funzia piu il mio nummero ho dovuto prendermi un nummero nuovo e anche per andare di nuovo in internet. che bei costi di surplus.
    esperienza mia

  7. #537

    Predefinito dimenticavo

    ero 3 power e adesso sono sto tua9.
    e poi non ricevo nessun sms da quando sono bloccato.
    che bella fregatura

  8. #538
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigio Visualizza Messaggio
    Io ho avuto una rimodulazione particolare... nel senso che ho una Zero7 primissina versione... mi hanno mandato un sms che da oggi si applicano a me anche i limiti degli attuali Top su chiamate effettuate e ricevute... che dite, mi devo preoccupare perchè puntano a rimodularmi a Tua9???
    In questo caso puoi disdire senza penali!Sbaglio o questa è una rimodulazione nel senso proprio del termine?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #539
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Arrow

    La mia impressione è che, bene o male, ci vogliono passare tutti ai nuovi piani senza mms, senza internazionali e con meno internet...tanto prima o poi le condizioni si superano, anche non volendo, e quindi zac! Tua 9 o cambi piano o (eventualmente) la famosa penale!

    I punti che ci interessano restano senza risposta:
    1) per chiamate verso altri operatori, non 3, si considerano anche le chiamate internazionali?? Solo verso internazionali mobili o fissi? Per esempio chiamo molto il cellulare 3UK di mio fratello, è considerato AOM??

    2) Il volume di traffico (voce o sms) verso il complesso degli operatori non 3 non dev'essere superiore all'80%, oltre al problema internazionali del punto precedente, potrebbe anche comprendere operatori di rete fissa? Mi potrebbero rimodulare anche se chiamo tanti fissi?

    3) Il volume di traffico (voce o sms) , e gli mms??

    4) Il roaming inferiore al 70%: ma se vado in roaming, è perchè non avete copertura, mica è colpa mia!

    5) il 10% di chiamate ricevute, deve provenire da operatori non 3: e come facciamo a farci chiamare da AOM? Mica possiamo decidere noi chi ci deve chiamare, quanto ci deve chiamare e che operatore deve usare??

    Mi sembrano cose al limite del demenziale: secondo me bisognerebbe esaminare questi punti attentamente anche dal punto di vista normativo e legale, per farle rendere inefficaci e vessatorie.

    Ho una 3Power fatta a settembre, per fortuna (toccando ferro) non mi hanno ancora rimodulato, ma vi pare possibile che devo stare tutti i giorni a pormi il problema se mi hanno rimodulato? Se mi hanno mandato l'sms o no??
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #540
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    e se il messaggio te lo avessero già mandato ma a causa dei loro potentissimi centri messaggi non ti fosse arrivato e casualmente tu usassi 8 giga mensili di internet anche nel bimestre dopo il cambio piano?

    € 0,004 a kb = 4€ a mb x 16.000 mb = €64.000 ........ e prima che ti arrivi questa bella fattura ne avresti già spesi altri 20-30.000 ......

    menomale che sono povero in canna! al massimo gli posso dare un paio di peli dello stomaco.....
    a pensar male...... ma ci si azzecca sempre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social