(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #511

    Predefinito

    Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.
    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

    Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Maddalena
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    ---------------------------------------------
    --Original Message--
    Date: 27/04/2010 9.15.24
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio piano

    Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie

  2. #512
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie84 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.


    Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.


    Ma tu cos'hai (o meglio avevi) una 3 Power o uno Zero X Top con comodato?

    S.

  3. #513
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, non lo sei e - come ti ho detto in un altro 3ad - ti consiglio un po' di ambientamento.



    Falso, ne avrà il possesso ma non la proprietà. I proprietari sono e saranno solo i clienti Compass, quelli precedenti hanno una situazione contrattuale diversa.

    Tutto questo per dirti solo, visto che hai esplicato il tuo lavoro (e non era obbligatorio farlo ), rischi di fare una campagna antipatia, anche perché - sempre che sia vero che tu stia lavorando al 133 - risposte come questa sotto ti si ritorcono contro:



    Quindi o si cambia atteggiamento o si dovranno prendere contromisure. Uomo avvisato
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao

  4. #514
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao
    Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
    In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
    Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
    Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

    Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
    Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

    S.

  5. #515
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
    In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
    Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
    Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

    Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
    Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

    S.
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?

  6. #516
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms.
    Ok, sicuramente è questa la procedura, ci mancherebbe ma.....--->

    pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    ....----> Questa deduzione è tua: insomma essere in quella lista non implica aver ricevuto un sms il cui contenuto tra l'altro è da verificare per stabilirne la sua validità....

    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.
    Se non si fa questo cambio (di cui ignoravo comunque l'esistenza: se non sbaglio non se ne parla nel Regolamento Scegli 3 New) il telefono rimane però in comodato d'uso gratuito, quindi è bene precisarlo.

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao
    Guarda che sei il benvenuto!
    Semplicemente ti abbiamo dato dei consigli su come funziona la community Mondo3 che ha le sue regole..
    Aprire un thread generico a mò di call center oppure rispondere sempre affermando nelle risposte di essere un operatore del 133 non va bene ed è controproduttivo anche per te stesso...
    ...

  7. #517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    Ciao, ascolta io sono un cliente che è stato rimodulato, o meglio doveva essere rimodulato il 26 aprile, invece senza nessun avvertimento sono stato rimodulato il 28 aprile...!! Risultato? Il 28 aprile ho aggiornato 3 applicazioni per iPhone per un totale di 36 mb... Lo sai quanto mi è costato? 122 euro!! A te sembra giusti questo comportamento? Sai quando mi è arrivato l'sms che mi informa che sono passato in "tua9"? Il 29 aprile alle 12:10.!!!! Più di 24 ore dopo che in realtà hanno cambiato il piano!! Il motivo perché sono incaz**** non è perché mi hanno rimodulato.. Ma perché non hanno rispettato il giorno esatto!!io il 26 e il 27 ho controllato continuamente il mio profilo e mi diceva che avevo ancora lo zero6top!!!

    VERGOGNA!!!

  8. #518
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrInAcRiO Visualizza Messaggio
    Ciao, ascolta io sono un cliente che è stato rimodulato, o meglio doveva essere rimodulato il 26 aprile, invece senza nessun avvertimento sono stato rimodulato il 28 aprile...!! Risultato? Il 28 aprile ho aggiornato 3 applicazioni per iPhone per un totale di 36 mb... Lo sai quanto mi è costato? 122 euro!! A te sembra giusti questo comportamento? Sai quando mi è arrivato l'sms che mi informa che sono passato in "tua9"? Il 29 aprile alle 12:10.!!!! Più di 24 ore dopo che in realtà hanno cambiato il piano!! Il motivo perché sono incaz**** non è perché mi hanno rimodulato.. Ma perché non hanno rispettato il giorno esatto!!io il 26 e il 27 ho controllato continuamente il mio profilo e mi diceva che avevo ancora lo zero6top!!!

    VERGOGNA!!!
    max3, secondo te cosa potrei rispondere a trinacrio?

  9. #519

    Predefinito

    Naturalmente il vergogna non è rivolto a te ma alla h3g. Penso sia sottointeso

  10. #520
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    Mattias, nulla di personale, penso sia chiaro, credo che avero un operatore del 133 che ci risponde sul forum sia utile per sapere qualcosa in più.
    Detto questo, non mi interessa saperlo in privato da te dove ho sforato, voglio una mail dal'assistenza e che mi spieghino contemporaneamente come fare a controllare di non sforare nuovamente visto che probabilmente con 9€ effettuarò il cambio piano, ma le mie abitudini di utilizzo non cambiano! Dopo mail, telefonate e fax mi continuano a dire genericamente che ho sforato una o più clausole e me le riportano nuovamente come se oramai non le conoscessi a memoria.
    E' inutile che mi dicano che le soglie previste corrispondono ad un utilizzo standard, probabilmente il mio utilizzo standard non corrisponde a quello di Tre, come se ne esce? Che ogni Tre mesi sborso 9€ per sto balletto? Capisci dove sta il paradosso?

    Grazie comunque dell'offerta di informazioni,
    Stefano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social