(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #151
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    se davvero stanno mandando questi messaggi con cui loro stessi ammettono che si possa recedere zenza penali dopo la rimodulazione allora perderanno tantissimi clienti in abbonamento(che sono i più importanti per le compagnie telefoniche).
    se mi arriva il messaggino con scritto questo recedo al volo dopo il 26 maggio e tanti saluti alla tre
    A me è arrivato l'sms della rimodulazione in TUA9 il 26/7 ma non c'era scritto nulla per quanto riguarda la recessione del contratto o cose simili! Sarà valido per tutti cmq non penso che per alcuni valga e altri no!!!

  2. #152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    A me è arrivato l'sms della rimodulazione in TUA9 il 26/7 ma non c'era scritto nulla per quanto riguarda la recessione del contratto o cose simili! Sarà valido per tutti cmq non penso che per alcuni valga e altri no!!!
    Anche sul mio SMS non viene minimamente mensionata la possibilita di recedere senza pagare penali.

  3. #153
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkRavenMixage Visualizza Messaggio
    Anche sul mio SMS non viene minimamente mensionata la possibilita di recedere senza pagare penali.
    Tu che pensi di fare in questa situazione? Hai anche te 3 power abbonamento? Cmq è sicuro che con 9 euro puoi cambiare tariffa dopo essere rimodulato me lo hanno detto gli operatori della 3, ma io cercavo un modo di fare MNP e non pagare penali!

  4. #154
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    mmmm ma questa rimodulazione che stanno facendo è soltanto perchè il cliente non rispetta le varie condizioni ? oppure hanno intenzione per i vecchi abbonamenti di cambiare come aveva fatto la Vodafone l'anno scorso e la Tim due anni fa che cambiavano tariffa(come la vecchia autoricarica190 )anzi il nome era rimasto lo stesso ma cambiavano le condizioni di autoricarica.
    Ma così facendo non è che al cliente rischino di perderlo come era successo per la Tim con me due anni or sono.....

  5. #155
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
    mmmm ma questa rimodulazione che stanno facendo è soltanto perchè il cliente non rispetta le varie condizioni ? oppure hanno intenzione per i vecchi abbonamenti di cambiare come aveva fatto la Vodafone l'anno scorso e la Tim due anni fa che cambiavano tariffa(come la vecchia autoricarica190 )anzi il nome era rimasto lo stesso ma cambiavano le condizioni di autoricarica.
    Ma così facendo non è che al cliente rischino di perderlo come era successo per la Tim con me due anni or sono.....
    Si la rimodulazione è solamente per chi non ha rispettato le condizioni d'uso...solamente che ci sono persone che lo hanno usato correttamente e l'sms di rimodulazione gli è arrivato cmq, e nessuno è in grado di sapere in quale di queste condizione è incriminato perchè non c'è nessun strumento dove calcola queste cose!!! Boh...io me ne voglio andare dalla 3 solo che non vorrei pagare nessuna penale!!!

  6. #156
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Si la rimodulazione è solamente per chi non ha rispettato le condizioni d'uso...

    credo che la maggior parte non rispetti le condizioni,questo perchè la maggior parte delle telefonate si fanno verso altri operatori
    solo che se si fanno poche telefonate e pochi sms allora non diventa un danno ma se si arriva ai limiti dei minuti e numero sms allora potrebbe diventare un danno per l operatore

    io ho una zero5 e credo di non aver mai fatto una telefonata o mandato un SmS a un numero 3 perchè non conosco nessuno che abbia un tale operatore ma non ho mai ricevuto nulla in 2 anni,però faccio al massimo una telefonata al giorno di 15 minuti e qualche SmS alla settimana

  7. #157

    Predefinito

    Sto scambiando mail con il 133 risponde.

    Cosa dire? Uno scandalo, gli pongo delle domande e mi rispondono cose che non centrano assolutamente nulla, e continuano imperterriti, ora gli mando la 4 mail, con toni un pò più incazzati. Vediamo se ce la fanno a rispondere alle mie ***** di domande sull'eventuale dover pagare penali e/o usufruire della legge bersani.

    Non mi aspettavo questo centro assistenza di azzeccagarbugli che cercano di portarti fuori strada per non far valere i tuoi diritti.

    Ma come ho fatto a stipulare un contratto con un operatore del genere io non ho parole.

  8. #158
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkRavenMixage Visualizza Messaggio
    Ma come ho fatto a stipulare un contratto con un operatore del genere io non ho parole.
    Questa è la stessa domanda che credo si stiano ponendo tutti i Rimodulati in questi giorni...me la porrei pure io se mi dovesse arrivare l'sms...a parte che come minimo,mi devono mandare una raccomandata per avvisarmi della rimodulazione,sms non ha alcun valore come avviso di cambio contrattuale,visto che loro se la variazione la faccio io di qualsiasi cosa esigono una raccomandata!!

  9. #159
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    il mess di mio padre cita testualmente "puoi recedere senza penali se non accetti la rimodulazione con le soglie".
    ora vediamo. lui è sempre in roamgin nn avendo cell umts.

  10. #160
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Mheta il discorso della copertura è una cosa, le clausole del contratto un'altra. Io nel contratto posso metterci praticamente tutte le clausole che voglio, sei tu che decidi poi se firmare o meno. Capisco che alcune volte manchi soprattutto la trasparenza ma da qui a dire che certe cose non le possono fare ne passa.

    Per quanto riguarda la copertura è semplice, una rete con copertura nazionale a 2100 Mhz è una follia. Se nessuno l'ha fatto c'è un motivo. Non a caso nonostante la popolazione coperta sia l'88%, il territorio è poco più del 50%. Allo stato attuale ha molto più senso investire nel potenziamento della rete che nell'espansione.

    Se il governo accelerasse sui 900 Mhz...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social