(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 67
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667
Risultati da 661 a 670 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #661
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    spiega: modalità, tempi, rimborsi!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    spiega: modalità, tempi, rimborsi!

    Dalla lettera di disdetta del contratto, preceduta ovviamente da altre lettere relative alla contestazione di ogni fattura emessa secondo il nuovo piano tariffario nonché la prima lettera per contestare l'illegittimità della modifica unilaterale, sono decorsi 4 mesi e mezzo per la procedura conciliativa e la causa, neppure iniziata perché palesemente vinta!

    Il rimborso riguarda le somme pagate in eccedenza per effetto del nuovo piano tariffario, nonché un piccolo risarcimento dei danni, oltre spese legali.

  3. #663
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    spiega: modalità, tempi, rimborsi!
    Ma qualcuno ancora si stupisce di ciò?
    Il passaggio ai piani punitivi è ILLEGITTIMO anche perchè l'operatore non consente di poter monitorare in tempo reale (almeno a 24h) il proprio traffico in uscita/entrata parametrizzato sulle varie % da rispettare.
    Chiunque avvia conciliazione non la porta a termine poichè l'operatore cerca di chiuderla con un accordo transattivo.
    Ne conosco personalmente diversi di utenti che hanno fatto valere i loro semplici diritti in qualità di consumatori informati.
    A volte basta davvero poco...e sul forum siamo a spiegarlo da diverso tempo...
    ...

  4. #664
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ancora si stupisce di ciò?
    Il passaggio ai piani punitivi è ILLEGITTIMO anche perchè l'operatore non consente di poter monitorare in tempo reale (almeno a 24h) il proprio traffico in uscita/entrata parametrizzato sulle varie % da rispettare.
    Chiunque avvia conciliazione non la porta a termine poichè l'operatore cerca di chiuderla con un accordo transattivo.
    Ne conosco personalmente diversi di utenti che hanno fatto valere i loro semplici diritti in qualità di consumatori informati.
    A volte basta davvero poco...e sul forum siamo a spiegarlo da diverso tempo...
    e ci si può comprare pure un utilitaria coi rimborsi ulteriori che poi sono costretti, giustamente, a dare questi buffoni..........

  5. #665

    Predefinito

    Ho da poco preso una ricaricabile con 3 e vorrei fare anche un abbonamento business con tariffazione power (senza telefono in comodato).
    Nel caso venisse cambiata la mia tariffazione alla B.zero, si puo tornare subito ad un piano power pagando 9 euro per il cambio?

    PS:potreste indicarmi che tipo di tariffa è la B.zero? (purtroppo sul sito non la trovo)

  6. #666
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ho letto, con non poca fatica, tutto il 3D.
    Capisco che spesso c'è una componente randomica nei cambi piano abbastanza inquietante.
    Ho sempre più voglia di passare a ricaricabile.
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  7. #667

  8. #668
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    In riferimento a questa notizia

    http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...rust-tua9.html

    pubblicato questa mattina il bollettino dell' Antitrust (pagg. 44-52), H3G sanzionata per 150 mila euro.

    http://www.agcm.it/bollettino-settim...ino-92011.html

    ( http://tre.li/i3x5B1 )

  9. #669
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    scusa andrea non ho capito alla fine se dopo questa multa le limitazioni continueranno ad esistere oppure no

  10. #670
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    certo che sì, l'antitrust interviene su un profilo diverso da quello della liceità di tali norme... waiting for agcom...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social