(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 51 di 67 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #501
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito sono andata al 3store

    ..mi hanno detto che posso passare a power 800 senza penale e senza far ripartire l'anno...

  2. #502
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    ..mi hanno detto che posso passare a power 800 senza penale e senza far ripartire l'anno...
    Ottimo, come ti era stato detto, quindi tra pochi mesi sei libera! Resisti e comincia a guiardarti intorno per altre offerte valide!

    Stefano

  3. #503
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si l'ho fatto..ora speriamo bene..sono dovuta andare in uno store 3.. la cosa strana è che sul sito il power 800 non l'ho da compatibile con tua nove.. boh... misteri!
    intanto il servizio infosoglie è già aggiornato con il mio nuovo piano mentre sul sito no!
    oggi ho anche visto i piani wind..è vero che offrono meno minuti e sms ma non hanno vincolo di penale!

  4. #504
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    si l'ho fatto..ora speriamo bene..sono dovuta andare in uno store 3.. la cosa strana è che sul sito il power 800 non l'ho da compatibile con tua nove.. boh... misteri!
    intanto il servizio infosoglie è già aggiornato con il mio nuovo piano mentre sul sito no!
    oggi ho anche visto i piani wind..è vero che offrono meno minuti e sms ma non hanno vincolo di penale!
    Io trovo assurdo che applichino la rimodulazione e poi con 9€ si possa tornare allo stesso piano (cosa che mi conviene da un certo punto di vista sia chiaro), ma è assurdo, o non sono un buon cliente e allora mi vuoi cacciare e mi metti in condizione di andarmene o fai tutto sto trigo per 9€? ho davvero delle difficoltà a capire sta mossa di Tre.

    Un'altro plus delle altre compagnie (quantomeno per me e che prima non avevo mai considerato), che come giustamente dici tu hanno generalmente prezzi più alti e meno minuti, è che Tre va solo su rete UMTS, le altre hannoa nche copertura gprs, ok più lenta, ma almeno la posta o le chat le puoi usare.
    Poi oramai con Tre andare in roaming su Tim è diventato punitivo, semba che sia colpa del cliente!
    (attivare la modalità ironia) Quest'estate devo prenotare un motel lungo l'autostrada se voglio essere certo di non violare la clausola sul roaming ;-)

    Stefano

  5. #505
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Si hai proprio ragione..cmq mi è appena arrivata la telefonata della tre per chiedermi i punteggi e le valutazioni del servizio clienti..ho dato tutti voti bassi..sono pessimi..
    Comunque per ora resto con tre ma a luglio vedo se passare con wind che, anche se da meno minuti, non da clausule

    spero la mia sperianza serva a chi come me con il 133 non ha risolto nulla ma si è dovuta recare ad un centro di assistenza.

  6. #506
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Io credo fino a un certo punto ai negozi. Se ti dicono che non paghi penale e poi la paghi, loro se ne lavano le mani e tu non hai nulla in mano per ribattere. I migliori allora sono i piani Top senza comodato, sono sempre migliori degli abbonamenti degli altri gestori (a parte gli sms) e non hanno i rischi dei Power se non si fanno comodati.

  7. #507
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, volevo rimettere alla vostra attenzione un link che l'utente 3World mi ha sottoposto su un thread aperto qualche tempo fa, che dimostra che anche gli altri operatori hanno delle clausole tipo quelle applicate dalla Tre (tra cui anche wind), se può eservi utile:

    Clausole contrattuali sul traffico in telefonia mobile: i vari gestori
    Ultima modifica di AndreA; 01/05/2010 alle 09:11 Motivo: c'è scritto anche su M3 :P - nuovo link
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  8. #508

    Predefinito

    anche a me è arrivato il messaggio della tre col cambio di tariffa. Quando ho sottoscritto il contratto nell agosto 2009 nn vi erano clausole che dicevano che la tre poteva cambiare il piano tarriffario.ho mandato la lettera di recessione ,ma nn ho ancora avuto nessuna risposta. Nn è un comportamento corretto^^^

  9. #509
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betta64 Visualizza Messaggio
    anche a me è arrivato il messaggio della tre col cambio di tariffa. Quando ho sottoscritto il contratto nell agosto 2009 nn vi erano clausole che dicevano che la tre poteva cambiare il piano tarriffario.ho mandato la lettera di recessione ,ma nn ho ancora avuto nessuna risposta. Nn è un comportamento corretto^^^
    Non è proprio così, nel senso che è vero che non sono scritte nel contratto, ma c'è un punto del contratto in cui si dice che dichiari di conoscere un altro paio di documenti tra cui le caratteristiche dell'abbonamento, in cui sono specificate queste postille.
    Anche io ero convinto di non averle firmate pur conoscendole, e di fatto è così, infatti io contesto che queste clausole sono vessatorie in quanto diciamo "asimmetriche" (passatemi il termine forse non giuridicamente corretto, ma non me ne vengono altri per rendere l'idea), perchè solo tre ha la possibilità di verificarle (ho pure qualche dubbio perchè ho chiesto più volte di dirmi quale e quando non ho rispettato, ma non mi hanno mai risposto) e sanzionarti.
    In quanto vessatorie andrebbero fatte firmare espressamente.
    Vedremo in sede di conciliazione... mah

    Stefano

  10. #510
    Partecipante Semplice L'avatar di roxkim
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    23

    Predefinito

    anche io da oggi sono ufficialmente TIM
    provengo da 3power (prima versione) vedremo se mi addebitano la penale...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social