cari amici lascio la 3, volete darmi consigli?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

cari amici lascio la 3, volete darmi consigli?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito cari amici lascio la 3, volete darmi consigli?

    Cari amici, utente 3 da quasi 2 anni, lascio perchè ho bisogno di semplificare la mia vita..

    Non posso avere 8 milioni di SIM per cercare di spendere il meno possibile, le ho tentate tutte per accelerare l'iter dell'installazione del ripetitore H3G nel mio comune, ma mi dichiaro sconfitto.

    Ho bisogno della connessione a internet, e non avendo linea fissa nel mio Comune dove la 3 non prende, ho una scheda TIM con la Promo 150 ore al mese a 20 euro. Mi sa che passerò il numero del mio skypephone in questa sim TIM.

    Avete raccomandazioni per il caso?

    Mi ritrovo lo skypephone utilizzabile solo per chiamare e ora che non sono spesso in città come prima, skype è inutilizzabile in roaming.. a questo punto meglio usarlo dal computer.. e un giorno quando si decideranno, comprare l'inq se la super internet non fosse più attivabile...

    Ci ho sperato davvero. Ma ora mi sono stufato. La 3 ha tariffe vantaggiosissime, ma purtroppo non tutti posso usarle.

    Io ci ho provato.
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come ti va la copertura Wind?

    Pensavo al Giga a 9 euro al mese per qualcosa di simile, certo che se hai GPRS...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    beh attualmente con la promo del raddoppio delle ricariche senz'altro tim se fai chiamate brevi la senza scatto.oppure per chiamate lunghe tim romania,devi attivare un nuovo numero per avere il raddoppio.cmq non puoi passare il tuo numero sulla scheda tim che hai

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    con Wind? EDGE quindi... la scelta è TIM o VODAFONE ma preferirei TIM visto che rinnoverei la promo che ho già... la MAXI ALICE 150

    tanto durante il giorno sono al Laboratorio, quindi non navigo...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil17 Visualizza Messaggio
    cmq non puoi passare il tuo numero sulla scheda tim che hai
    perchè non posso???
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    perchè non posso???
    la tim non ti permette di effettuare mnp su una sim gia' esistente, in pratica non puoi sovrascrivere il numero ma devi comprare una nuova tim card, sinceramente il motivo non lo so, ma se vai in negozio vedrai che non te la fanno la portabilita'
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    la tim non ti permette di effettuare mnp su una sim gia' esistente, in pratica non puoi sovrascrivere il numero ma devi comprare una nuova tim card, sinceramente il motivo non lo so, ma se vai in negozio vedrai che non te la fanno la portabilita'

    io con la wind l'ho fatto... troppo strano! quindi in pratica dovrei prendere una nuova sim e perdere la maxi alice 150 visto che non è più attivabile...

    se devo pagare per 100 ore allora meglio postemobile.. almeno è su rete vodafone!
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    con wind si puo' fare, ma anche con voda o 3, e' solo tim che non ti lascia
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ma se ti serve solo per internet che ti importa di che numero ha la sim?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    ma se ti serve solo per internet che ti importa di che numero ha la sim?
    in pratica io ho il numero 3 che uso come numero principale, chiamo e ricevo... come ho scritto nel primo post... ho l'esigenza di unire il mio numero, che non posso perdere, alla promo per navigare... così da avere una sola sim... e fare una sola ricarica al mese e avere tutto...

    tra le altre cose vedevo la promo del Motorola Krzr K3 a 129 euro dal sito TIM... ma è conveniente secondo voi?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social