Buonasera a tutti.Voglio brevemente raccontarvi la mia attuale dissaventura.Il giorno 25 alle ore 8 la mia scheda wind ha smesso di funzionare,come da accordi,per aver richiesto la mnp da wind verso h3g.Ho inserito la sim 3 nel telefonino e facendo una prova la scheda aveva ancora attiva la numerazione provvisoria 3 e non quella richiesta con mnp,che provando a chiamare risponde la 3 dicendo che il numero e' inesistente. Ora che sono le 22 del giorno 26 e avendo chiamato piu' volte il 133 ,e mandato una mail mi e' stata aperta una segnalazione per l'anomalia.Facendo il rappresentante non immaginate i danno che mi stanno creando!!! Vorrei sapere se c'e' qualche anima buona che sapesse consigliare qualcosa del tipo...se esiste un tempo massimo per la mnp e se ci fossero gli estremi per chiedere i danni. Vi prego aiutatemi!!! Grazie
manda comunque il fax, segnala il problema e valuta se sarā il caso - nel caso non avessi alcuna soddisfazione economica da parte del gestore - di avviare una conciliazione per il soddisfacimento del tuo disagio di questi giorni ->http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html