MNP: numero disattivato nel passaggio di gestore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

MNP: numero disattivato nel passaggio di gestore

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitā
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Angry MNP: numero disattivato nel passaggio di gestore

    Buonasera a tutti.Voglio brevemente raccontarvi la mia attuale dissaventura.Il giorno 25 alle ore 8 la mia scheda wind ha smesso di funzionare,come da accordi,per aver richiesto la mnp da wind verso h3g.Ho inserito la sim 3 nel telefonino e facendo una prova la scheda aveva ancora attiva la numerazione provvisoria 3 e non quella richiesta con mnp,che provando a chiamare risponde la 3 dicendo che il numero e' inesistente. Ora che sono le 22 del giorno 26 e avendo chiamato piu' volte il 133 ,e mandato una mail mi e' stata aperta una segnalazione per l'anomalia.Facendo il rappresentante non immaginate i danno che mi stanno creando!!! Vorrei sapere se c'e' qualche anima buona che sapesse consigliare qualcosa del tipo...se esiste un tempo massimo per la mnp e se ci fossero gli estremi per chiedere i danni. Vi prego aiutatemi!!! Grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    bč sicuramente avere un numero "nell'aria" non č molto carino xkč non sai chi ti ha chiamato ne puoi richiamare loro

    sicuramente facendo un fax 800179600 potresti avere uno sconto sulla prossima fattura

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitā
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie intanto per avermi risposto ma e' una semplice ricaricabile.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    manda comunque il fax, segnala il problema e valuta se sarā il caso - nel caso non avessi alcuna soddisfazione economica da parte del gestore - di avviare una conciliazione per il soddisfacimento del tuo disagio di questi giorni ->http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitā
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie AndreA. Mettero in pratica i tuoi consigli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social