tre ancora conveniente ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

tre ancora conveniente ???

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Question tre ancora conveniente ???

    tralasciando il discorso assistenza e copertura della rete vorrei avere delle opinioni sulla convenienza delle nuove tariffe della tre rispetto agli altri operatori !!!

    siccome sono a rischio rimodulazione tua9 mi stavo guardando intorno e ho fatto un raffronto tra wind e tre ( tralascio vodafone e tim che normalmente sono piu care )

    ho cercato di fare dei pacchetti simili :

    tre power800

    -800 min verso tutti
    -200 sms verso tutti
    -2gb traffico dati (sotto tre)
    -tv inclusa (per quel che conta)
    TOTALE 29+5,16 = 34 € circa

    dall altra wind ricaricabile
    -360 min verso tutti 12,5 €
    -200 min a settimana verso wind 4 €
    -200 sms verso tutti 4,50 €
    -internet illimitato 9 € ( primo giga a go go poi velocità limitata a 32kb/s )
    TOTALE = 30 €

    QUESTO PER 12 MESI IN CASO DI PORTABILITÀ !!! poi si vedrà ...

    ci sono pro e contro ma come vedete la differenza nn è molta ; inoltre essendo prepagato con la wind non hai vincoli e nn rischi di incavolarti per una rimodulazione che la tre puo farti viste le clausole assurde !!! senza contare che quelle di wind sono opzioni quindi il tutto è modulabile secondo le proprie esigenze !!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    tralasciando il discorso assistenza e copertura della rete vorrei avere delle opinioni sulla convenienza delle nuove tariffe della tre rispetto agli altri operatori !!!

    siccome sono a rischio rimodulazione tua9 mi stavo guardando intorno e ho fatto un raffronto tra wind e tre ( tralascio vodafone e tim che normalmente sono piu care )

    ho cercato di fare dei pacchetti simili :

    tre power800

    -800 min verso tutti
    -200 sms verso tutti
    -2gb traffico dati (sotto tre)
    -tv inclusa (per quel che conta)
    TOTALE 29+5,16 = 34 € circa

    dall altra wind ricaricabile
    -360 min verso tutti 12,5 €
    -200 min a settimana verso wind 4 €
    -200 sms verso tutti 4,50 €
    -internet illimitato 9 € ( primo giga a go go poi velocità limitata a 32kb/s )
    TOTALE = 30 €

    QUESTO PER 12 MESI IN CASO DI PORTABILITÀ !!! poi si vedrà ...

    ci sono pro e contro ma come vedete la differenza nn è molta ; inoltre essendo prepagato con la wind non hai vincoli e nn rischi di incavolarti per una rimodulazione che la tre puo farti viste le clausole assurde !!! senza contare che quelle di wind sono opzioni quindi il tutto è modulabile secondo le proprie esigenze !!!
    invece un occhiata a tim io la darei......

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    invece un occhiata a tim io la darei......
    be si forse hai ragione ... considerando il discorso dell raddoppio di ricarica per una anno bisogna dimezzare i costi del 50 % !!!
    mi hai incuriosito faccio subito un bel raffronto !!!
    ma esiste li un opzione intenet a volume ???

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Maxxi Alice Facile Recharge > Ti colleghi a tutte le ore del giorno e della notte? Scegli Maxxi Alice Facile Recharge avrai 1 GB di traffico internet incluso. fino a 1 GB di traffico Internet incluso (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) da utilizzare nell'ambito del solo territorio nazionale in qualsiasi orario del giorno e della notte per 30 giorni dall'attivazione
    il costo è di 20 euro (IVA incl.);
    riacquistabile in qualsiasi momento anche prima della scadenza . Infatti Maxxi Alice Facile Recharge è una vera e propria RICARICA! Puoi attivarla anche più volte nel corso dei 30 giorni: se finisci il traffico incluso non devi attendere, puoi riattivare subito Maxxi Alice Facile. E non ci sono limiti al riacquisto!
    offerta compatibile solo con apn ibox.tim.it


    Maxxi Alice Time Recharge Navighi in Internet tutti i giorni dalle 17:00 alle 9:00 e sempre durante i week-end in più, hai tanti vantaggi per la navigazione fuori dalla fascia oraria coperta.
    Con Maxxi Alice Time Recharge, navighi fino a 9 Giga in Internet tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00, e sempre nei week-end e nei festivi fino ad un massimo di 9 Giga
    costo 25 euro

    come vedi non conviene

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    be stavo facendo un po di conti !!! gli abbonamenti TIM nn sono un gran che mentre le opzioni per il settore ricaricabile nn sono malissimo ... fino a quando ho notato l incopatibilità della tutto compreso ric con timxtutti italy !!! già questo rende difficile fare il confronto che stavo portando avanti !!! il discorso dei costi come ho detto nn era imposrtante infatti alla fine bisogna applicare un 50% in meno dovuto al raddoppio della ricarica !!!
    quindi con tim per il momento il raffronto nn si puo fare poiche nn si riesce a costruire un offerta simile !!! e anche con vodafone la vedo dura !!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    800 minuti Vs 360... abbi pazienza ma che confronto proponi ? Eh si dai, confrontiamo una BMW 530d con una Ford Focus, piu' o meno sono simili.................

    Scusami ma nn ho resistito



  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    800 minuti Vs 360... abbi pazienza ma che confronto proponi ? Eh si dai, confrontiamo una BMW 530d con una Ford Focus, piu' o meno sono simili.................

    Scusami ma nn ho resistito
    infatti ho aggiunto pure 200 a settimana verso i wind che sono quindi altri 800 min al mese ... nn so te ma io almeno per sbaglio chiamo anche verso i wind quindi compensi un minimo i 440 min di differenza !!! nn credi ???

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ah e poi come hanno fatto notare in un altra discussione sarebbe piu corretto scrivere:

    20% delle telefonate deve essere per forza fatto verso H3G non era meglio scrivere
    3Power:
    160 minuti verso verso 3
    640 minuti verso tutti

    Perchè se al massimo l'80 percento del traffico può esser fatto verso AOM allora è come dire che il resto deve essere fatto verso H3G!!
    quindi la differenza verso tutti si assottiglia ancora e passa a 280 min ... direi che a questo punto si possono reputare molto simili ...

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    il confronto non regge, non si può paragonare una ricaricabile con un abbonamento

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    i 200 minuti verso wind costano 8€ al mese e cmq sei vincolato ai Wind.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social