Si ma x-series aveva il vantaggio di veicolare le chiamate skype su rete tradizionale Umts con una qualità eccellente
Visualizzazione Stampabile
Si ma x-series aveva il vantaggio di veicolare le chiamate skype su rete tradizionale Umts con una qualità eccellente
appunto.. parlando di x-series io penso a skype e msn messenger.. www3 praticam mai usato. e cmq la mia era una riflessione generica, rivolta alla rinuncia da parte di h3g di offrire nei bundle i servizi di terza generazione di cui si è sempre fatta vanto.. per il resto ho già anticipato che per gli utilizzi che faccio io del telefono (e cioè telefonate, sms e un po' di navigazione, appunto) il nuovo power 1600 lo preferirò al mio attuale zero7. A meno di nuove sorprese, ovviamente
se queste diventeranno le tariffe abbonamento base allora tra un pò dovremo aspettarci un'offerta, come hanno fatto con la 3power, che diventerà il nuovo riferimento.
ci sono già eh, Power800, Power1600 e Power3000 :P
Qualcuno sa se è possibile cambiare dal piano 3Power al piano Power16000 senza pagare la penale ma solo il cambio profilo?
Se si legge la notizia di M3 c'è la risposta :P
Forse non mi sono spiegato bene,
questi nuovi Power non li vedo come offerte ma solo come una tipologia di abbonamenti con differenti caratteristiche rispetto ai Top (no telefono e no x-series) e quindi differente prezzo. O sbaglio?
Io parlo di offerte/promozioni attivabili con MNP come la 3Power o a termine come la 3Power10.