Disponibilita' iphone per contratti business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Disponibilita' iphone per contratti business

  1. #1

    Predefinito impossibile acquistare iphon 3gs business

    ciao a tutti, la scorsa settimana mi hanno detto tutti i centro 3 della zona che da pochi giorni è impossibile attivare un contratto abbonamento 3 business (zero 7) e prendere in comodato un iphone 3gs, mi hanno detto che per i contratti business è disponibile solo il 3g..di conseguenza ho preso un abbonamento 3power business senza iphone
    sapete perchè??

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraclon Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, la scorsa settimana mi hanno detto tutti i centro 3 della zona che da pochi giorni è impossibile attivare un contratto abbonamento 3 business (zero 7) e prendere in comodato un iphone 3gs, mi hanno detto che per i contratti business è disponibile solo il 3g..di conseguenza ho preso un abbonamento 3power business senza iphone
    sapete perchè??
    potevi fare uno zero7top con uso affari ti prendevi l'iphone che desideravi e scaricavi allo stesso modo l'abbonamento

  3. #3

    Predefinito

    il fatto è che è un azienda e tutti i conti sono intestati ad essa...me lo avevano proposto ma nn potevo dare la mia carta di credito per l'azienda..la cosa bruttissima è che a luglio lo avevo preso un 3gs per l'azienda senza nessun problema

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraclon Visualizza Messaggio
    il fatto è che è un azienda e tutti i conti sono intestati ad essa...me lo avevano proposto ma nn potevo dare la mia carta di credito per l'azienda..la cosa bruttissima è che a luglio lo avevo preso un 3gs per l'azienda senza nessun problema

    anche se l'intestazione sul contratto è all'azienda è possibile comunque inserire la cdc di persona diversa a condizione che nella visura camerale risulti la persona intestatara della cdc ...anche se non amministratore.

    gi i-phone biz ..sono solo da 8gb ..ma anche il per il consumer ci sono difficoltà

  5. #5

    Predefinito

    nn risulta nella visura camerale...ma mi chiedo perchè: c'è stato questo cambiamento??

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraclon Visualizza Messaggio
    nn risulta nella visura camerale...ma mi chiedo perchè: c'è stato questo cambiamento??
    si, è possibile concludere un contratto co cdc diversa dall'intestatario della usim
    x persone fisiche e ditte indivuali..strusciata della carta e invio del modulo..


    x le pg (società) è necessario oltre il modulo e la strusciata la verifica della presenza del titolare della cdc nella visura (nn necessariamente amministratore quindi....)

  7. #7

    Predefinito

    ok..benissimo..per vie traverese si può fare, ma nn capisco perchè nn è più disponibile farlo con un normalissimo contratto aziendale.. fino a luglio era possibile..un negoziante mi ha raccontato che c'è stato un enorme furto di iphone..boooo

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Quanti Iphone ti servono ??

  9. #9

    Predefinito

    me ne serviva 1..ma ho fatto, per imminente scadenza del contratto vodafone, una portabilità di un numero e il piano abbonamento 3power..

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Un iPhon? Forse non Lo avevano in magazzino...




    scusate ma non ho resistito
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social