Info sulle condizioni vessatorie dei piani ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Info sulle condizioni vessatorie dei piani ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Info sulle condizioni vessatorie dei piani ricaricabili

Scusate se sono pedante, me ne rendo conto, ma vorrei una risposta, magari definitiva a questa domanda: il traffico in uscita verso il numero insieme si computa nel totale traffico in uscita ai fini del rispetto delle condizioni sulla percentuale del traffico in entrata rispetto a quello uscente?
    Gli operatori Tre non hanno saputo darmi una risposta chiara: chi dice di si, chi dice di no. Ridicoli!

Di fatto, se si computano non rispetto le condizioni e rischio di essere rimodulato, se non si computano è tutto ok.

Una risposta secca e definitiva sarebbe per me importante perché, nel caso, farò attivare una "gente di tre" al numero insieme, così da poter ricevere da questo il giusto numero di chiamate per rientrare in quelle odiate condizioni.

Grazie e scusate la mia nevrosi :-)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Scusate se sono pedante, me ne rendo conto, ma vorrei una risposta, magari definitiva a questa domanda: il traffico in uscita verso il numero insieme si computa nel totale traffico in uscita ai fini del rispetto delle condizioni sulla percentuale del traffico in entrata rispetto a quello uscente?
    Gli operatori Tre non hanno saputo darmi una risposta chiara: chi dice di si, chi dice di no. Ridicoli!

Di fatto, se si computano non rispetto le condizioni e rischio di essere rimodulato, se non si computano è tutto ok.

Una risposta secca e definitiva sarebbe per me importante perché, nel caso, farò attivare una "gente di tre" al numero insieme, così da poter ricevere da questo il giusto numero di chiamate per rientrare in quelle odiate condizioni.

Grazie e scusate la mia nevrosi :-)

se porti ricavi a TRE non gliene fraga niente se rispetti o meno le clausole (ammeno di usi fraudolenti), se non porti ricavi i contratti sono talmente poco trasparenti e interpretabili che li useranno a loro favore per rimodularti (senza rimodulazione visto che è prevista nel contratto, dovresti comunque le penali in caso di abbo) la linea; poi se hai tempo da spendere per gli stessi motivi di non trasparenza e interpretabilità dei contratti vinceresti quasi sicuramente la conciliazione al corecomm o in agcom o successivamente in tribunale e così capiresti, come tanti in questo forum, al 100% coso significa essere cliente TRE.

se passi a TRE portati sempre dietro una sim voda o tim su cui sei SEMPRE (o quasi) reperibile, non si sa mai (ultimamente il roaming tim fa abbastanza pena, esperienza personale)......

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

portati dietro una scheda wind assieme alla 3
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho capito, tagliamo la testa al toro: faccio attivare al numero "insieme" una "gente di Tre", così che potrà chiamare un pò me e un pò un altro numero Tre che daremo ad un familiare. Così io ricevo chiamate, ne faccio e ci togliamo il pensiero.
    Grazie a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social