Finanziamento (Scegli 10 20 30) per vecchi clienti con Super 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Finanziamento (Scegli 10 20 30) per vecchi clienti con Super 7

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Question Finanziamento (Scegli 10 20 30) per vecchi clienti con Super 7

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se fosse possibile in un qualunque iniziare un comodato (con ricarica mensile da 10, 20 o 30 euro) con la usim Super 7 gia' in mio possesso.

    Mi sono accorto che spendo piu' di 10 euro ogni mese e vorrei sfruttare la possibilita' di prendere un telefonino in comodato gratuito (o quasi) senza pero' cambiare tariffa...

    C'e' qualcuno che riesce ad aiutarmi?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    i comodati come dici tu non esistono più.. o meglio devi trovare un negoziante che ti attivi la vecchia versione.
    Con i nuovi comodati in pratica acquisti il telefono a rate attraverso una finanziaria e diciamo che è meno comvenente rispetto al passato.
    Cmq se hai una super7 con i raddoppio delle ricariche attivo, attivando un comodato perdi questa opzione.
    Almeno per me è stato così..

    Se ho sbagliato qualcosa prego gli utenti più competenti in materia di correggermi..

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    mio cugino è stato in un centro 3 ed ha chiesto se era possibile attivare un vecchio comodato con super7 (tutto3). i proprietari gli hanno confermato la cosa e per assicurargli la cosa hanno chiamato in vivavoce qualcuno della 3 ...che ha confermato

    c'è da fidarsi?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    puoi tranquillamente ma non si tratta di scegli 10 20 o 30 ma semplicemente dei vecchi comodati.
    l'offerta si chiama CASH TO RENT

    see you
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    puoi tranquillamente ma non si tratta di scegli 10 20 o 30 ma semplicemente dei vecchi comodati.
    l'offerta si chiama CASH TO RENT

    see you
    Molto brevemente come funziona?

    Sono gli stessi cellulari con gli stessi prezzi degli Scegli (0 10 20 30)?

    Se non ho capito male quello che farei e' obbligarmi per 24 mesi (o 18?) a ricaricare minimo di 10/20/30 euro (se non lo faccio lo fa la 3 giusto?) e in cambio mi danno un cellulare pagando un upfront (o gratis) e basta, giusto?
    Non mi interessa sapere tutta la storia della finanziaria nei particolari, solo se nel caso in cui io rimango con 3 per 24 mesi mantenendo la mia super7 e metto la ricarica automatica da 10/20/30 euro non devo pagare alcun costo aggiuntivo che non sia l'upfront, confermate?


    Grazie mille a tutti quanti hanno risposto e risponderanno
    Non ci sto capendo piu' niente...

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Molto brevemente come funziona?

    Sono gli stessi cellulari con gli stessi prezzi degli Scegli (0 10 20 30)?

    Se non ho capito male quello che farei e' obbligarmi per 24 mesi (o 18?) a ricaricare minimo di 10/20/30 euro (se non lo faccio lo fa la 3 giusto?) e in cambio mi danno un cellulare pagando un upfront (o gratis) e basta, giusto?
    Non mi interessa sapere tutta la storia della finanziaria nei particolari, solo se nel caso in cui io rimango con 3 per 24 mesi mantenendo la mia super7 e metto la ricarica automatica da 10/20/30 euro non devo pagare alcun costo aggiuntivo che non sia l'upfront, confermate?


    Grazie mille a tutti quanti hanno risposto e risponderanno
    Non ci sto capendo piu' niente...
    Scusate, mi correggo, ho letto bene che ogni mese bisogna dare 10€ alla finanziaria per 23 mesi?

    Cioe' in pratica ad esempio con Scegli 10 un N97 mini mi costa solo 199+230 = 429 euro? Un Iphone 3G solo 249+230 = 479 euro e un 3GS solo 579 euro? Un Corby pro invece sarebbe particolarmente conveniente dato che verrebbe a costare 230 euro!
    In piu' sono obbligato a ricaricare ogni mese?
    Tutto questo senza contare la maxirata che "paga tre"...
    I prezzi sono quasi piu' elevati di quelli che spenderei a comprarli liberi e senza obbligo di ricarica...

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Scusate, mi correggo, ho letto bene che ogni mese bisogna dare 10€ alla finanziaria per 23 mesi?

    Cioe' in pratica ad esempio con Scegli 10 un N97 mini mi costa solo 199+230 = 429 euro? Un Iphone 3G solo 249+230 = 479 euro e un 3GS solo 579 euro? Un Corby pro invece sarebbe particolarmente conveniente dato che verrebbe a costare 230 euro!
    In piu' sono obbligato a ricaricare ogni mese?
    Tutto questo senza contare la maxirata che "paga tre"...
    I prezzi sono quasi piu' elevati di quelli che spenderei a comprarli liberi e senza obbligo di ricarica...
    l'offerta che cerchi tu (cash to rent) non è quella che vedi sul sito ma è quella vecchia ovvero senza finanziaria. La nuova offerta da i terminali in vendita mentre prima si parlava di comodato ovvero il cell non è mai tuo ma la tre te lo da e se rispetti il contratto te lo lascia in comodato. Se vuoi l'n97 non ti conviene tanto con la vecchia offerta se non erro era così:
    * 399 € con ricarica minima di 10€ al mese
    * 249 € con ricarica minima di 20€ al mese
    * 199 € con ricarica minima di 30€ al mese

    mentre il corby pro:
    * 99 € con ricarica minima di 10€ al mese
    * 0 € con ricarica minima di 20€ al mese
    * 0 € con ricarica minima di 30€ al mese

    naturalmente senza finanziaria (notevolmente più conveniente)

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    l'offerta che cerchi tu (cash to rent) non è quella che vedi sul sito ma è quella vecchia ovvero senza finanziaria. La nuova offerta da i terminali in vendita mentre prima si parlava di comodato ovvero il cell non è mai tuo ma la tre te lo da e se rispetti il contratto te lo lascia in comodato. Se vuoi l'n97 non ti conviene tanto con la vecchia offerta se non erro era così:
    * 399 € con ricarica minima di 10€ al mese
    * 249 € con ricarica minima di 20€ al mese
    * 199 € con ricarica minima di 30€ al mese

    mentre il corby pro:
    * 99 € con ricarica minima di 10€ al mese
    * 0 € con ricarica minima di 20€ al mese
    * 0 € con ricarica minima di 30€ al mese

    naturalmente senza finanziaria (notevolmente più conveniente)
    Dove posso trovare l'elenco?
    Ce n'e' uno che mi consigliate con ricarica da 10 (o al massimo da 20)?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare l'elenco?
    Ce n'e' uno che mi consigliate con ricarica da 10 (o al massimo da 20)?
    ti conviene passare in negozio, vedere se e' possibile attivare il comodato prima
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Molto brevemente come funziona?

    Sono gli stessi cellulari con gli stessi prezzi degli Scegli (0 10 20 30)?

    Se non ho capito male quello che farei e' obbligarmi per 24 mesi (o 18?) a ricaricare minimo di 10/20/30 euro (se non lo faccio lo fa la 3 giusto?) e in cambio mi danno un cellulare pagando un upfront (o gratis) e basta, giusto?
    Non mi interessa sapere tutta la storia della finanziaria nei particolari, solo se nel caso in cui io rimango con 3 per 24 mesi mantenendo la mia super7 e metto la ricarica automatica da 10/20/30 euro non devo pagare alcun costo aggiuntivo che non sia l'upfront, confermate?
    è la vecchia offerta, la finanziaria non c'entra niente.
    i prezzi non sono quelli sul sito ma devi andare in un negozio 3 che ha un listino dedicato a tale offerta.

    comunque i vincili sono 18 mesi se rientri nell'offerta Scegli Ancora 3,oppure 24 se non rientri nella suddetta offerta....

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ti conviene passare in negozio, vedere se e' possibile attivare il comodato prima
    può sempre farlo.... deve passare in negozio solo per vedere i prezzi dei telefoni che gli interessano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social