Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
fagli leggere le procedure,se hai un vecchio comodato puoi rivincolarti quando vuoi,se invece era in acquisto non potevi
si va in un negozio e si sceglie un telefono, anche con i nuovi iphone 3gs si può ovviamente
ciao scusa la domanda, quindi io che ho una supertua2007 vado in un negozio Tre e lì mi diranno se posso usufruire dell'offerta con il vecchio comodato. giusto?
grazie
-
Citazione:
cioculetsv
Questi sarebbero gli upfront per le nuove attivazioni o per rinnovo comodato/Scegli Ancora 3?
ho preso le info dal sito ufficiale. Penso che si riferiscono alle nuove attivazioni..
Per scegli ancora 3 penso che devi rivolgerti ad un 3store
-
Citazione:
ciao scusa la domanda, quindi io che ho una supertua2007 vado in un negozio Tre e lì mi diranno se posso usufruire dell'offerta con il vecchio comodato. giusto?
puoi sicuramente aderire all'offerta, nel 3 store vedranno se sei nelle liste, allora il vincolo sarà di 18 mesi,se non sei presente sarà di 24 mesi
-
Citazione:
v-x-vendetta
puoi sicuramente aderire all'offerta, nel 3 store vedranno se sei nelle liste, allora il vincolo sarà di 18 mesi,se non sei presente sarà di 24 mesi
grazie molto gentile
:-)
ti chiedo solo un'altra cosa, l'iphone 3GS sarà quello da 8gb nuovo penso?
l'upfront sarà 399€ per il 10, 199€ per il 20 e 99€ per il 30 come accadeva per il 3G?
grazie ancora
-
Samsung Galaxy S con 3
Ho una tutto 3 con super 7.
Se volessi prendere un galaxy s rateizzato posso?
-
E' cambiato qualcosa a riguardo?
Cioè, con Super 7 si possono sottoscrivere lo Scegli 20/30 (o addirittura i nuovissimi 10/15)?
-
Interessa anche a me!
Posso attivare uno Scegli 10 mantenendo il mio piano e le mie opzioni?
Grazie, saluti!