[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Question [H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

    da zero5 a vm è possibile?
    o 3 in famiglia, cmq ricaricabile

    - edit -
    da marzo 2015 è finalmente possibile, seppur a pagamento, passare da un abbonamento 3 a una ricaricabile

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Question [H3G] Cambio piano tariffario da abbonamento a ricaricabile

    Ciao a tutti! Sono 2 anni e mezzo da quando ho sottoscritto una abbonamento Zero6 Top, ma adesso non lo sfrutto neanche al 10%. C'è una possibilita di cambiare il piano tariffario con uno ricaricabile, mantenendo il numero (portabilità interna), oppure devo fare per forza un MNP per non perdere il numero?
    Grazie per le risposte...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3

    Predefinito Da abb. 3Power a ric. 3Power10-Come fare?

    Ciao a tutti
    Allo scadere dei 12 mesi vorrei passare dall'abbonamento 3Power ad un piano ricaricabile, ad esempio 3power10.

    E' possibile farlo chiamando il 133 o sono costretto a fare portabilità verso altro operatore e poi tornare in 3 con profilo ricaricabile?

    Se disdico l'abbonamento la linea viene disattivata e quindi perdo il mio numero?

    Dal sito 3 infatti pare che non sia possibile passare a ricaricabile ma solo ad altri abbonamenti Power.

    Per disdire l'abbonamento basta fare portabilità o bisogna mandare una raccomandata o qualcosa di simile?

    Grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    come tu stesso hai pensato è sufficiente fare mnp verso altro operatore è tornare in 3 in quanto non è prevista la conversione da abbonamento a ricaricabile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5

    Predefinito passaggio da zero6top a power10

    Ciao a tutti,

    E' possibile passare da un'abbonamento ad una ricaricabile?
    quali sono le tempistiche?

    grazie mille

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    direttamente non ancora, bisogna passare da altro operatore e quindi i tempi sono quelli della somma delle due MNP
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito Passaggio da abbonamento TOP a ricaricabile All-IN con sconto MNP

    Buongiorno ,
    Vi spiego la mia situazione
    allora il 17/10/2012 mi sono recato al 3 store e ho attivato top sim 800 x mia moglie a 25€ al mese NO TAX.
    adesso premettendo che le rimangono sempre un sacco di minuti inutilizzati, stavo pensando di cambiare offerta ad una minore... La all in large mi sembrava abbastanza allattante unico neo internet... Ovviamente non intendo attivare l'offerta a prezzo pieno in quanto il costo è esorbitante xcio volevo sapere se c'è un modo per avere la all in large scontata a 10€ al mese
    se ciò non fosse possibile si può almeno scendere alla top sim 400 che mi pare sia a 15€ al mese??
    in caso di passaggio alla top 400, le condizioni dell'offerta sono quelle della top 400 attuale o quelle della top 400 di ottobre??
    La regola dei 60 gg in cui si deve stare con un altro operatore vale solo con le all in o anche per le top sim??
    Grazie
    ciao ciao

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ,
    Vi spiego la mia situazione
    allora il 17/10/2012 mi sono recato al 3 store e ho attivato top sim 800 x mia moglie a 25€ al mese NO TAX.
    adesso premettendo che le rimangono sempre un sacco di minuti inutilizzati, stavo pensando di cambiare offerta ad una minore... La all in large mi sembrava abbastanza allattante unico neo internet... Ovviamente non intendo attivare l'offerta a prezzo pieno in quanto il costo è esorbitante xcio volevo sapere se c'è un modo per avere la all in large scontata a 10€ al mese
    se ciò non fosse possibile si può almeno scendere alla top sim 400 che mi pare sia a 15€ al mese??
    in caso di passaggio alla top 400, le condizioni dell'offerta sono quelle della top 400 attuale o quelle della top 400 di ottobre??
    La regola dei 60 gg in cui si deve stare con un altro operatore vale solo con le all in o anche per le top sim??
    Grazie
    ciao ciao
    Il tuo top sim è di tipo vecchio, quindi non hai alcun vincolo di tempo con la tre.
    Dovresti triangolare e rientrare per avere il top 400 sim a 10 euro al mese (più tassa)

    Oppure Prova a chiamare il 133 ma credo siano restii a passarti ad un'offerta da cui guadagnano meno

    I 60 giorni sono per avere la all in a prezzo scontato.

    ps tieni presente che sottoscrivendo adesso un contratto top sim hai un anno di vincolo contrattuale

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    dovrebbe essere possibile attivare il TOP 400 da 10€ ma devi recarti in negozio


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere possibile attivare il TOP 400 da 10€ ma devi recarti in negozio
    Ok allora al 133 i soliti albanesi mi dicono sempre che non si puo fare ne All in large e ne top 400
    adesso chiamando nel 3 store di fiducia dove attivo sempre gli abbonamenti mi dicono che si deve aspettare 6 mesi dall'attivazione della sim per passare alla top 400... È vero?? Quindi dovrei aspettare fino al 17 di Aprile...
    Ma la all in non si può proprio attivare?? Sarebbe molto piu conveniente con i suoi 400 mess dato che mia moglie usa pochissimo internet??
    GRAZIE x le risposte immediate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social