[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

  1. #111

    Predefinito

    Se al dealer l'attivazione di una nuova USIM 3, in quel momento, fa guadagnare ben di più della spesa di 5 euro per una SIM di altro gestore, con i tempi che corrono, lo fa

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se al dealer l'attivazione di una nuova USIM 3, in quel momento, fa guadagnare ben di più della spesa di 5 euro per una SIM di altro gestore, con i tempi che corrono, lo fa
    "Se", esatto


    Anche perchè, senza entrare troppo nei dettagli, ok la nuova attivazione, ma la mnp interna fa "perdere" (soldini/punteggio) al dealer.....

    E cmq, secondo la mia esperienza ovviamente, ti assicuro Faq che è una cosa moolto rara ma fa piacere sapere che c'è qualcuno che può e lo fa
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #113

    Predefinito

    Ma la MNP interna viene da un abbonamento che non è suo verso una USIM ricaricabile che invece ha attivato lui. Non credo che ci perda qualcosa, o mi sbaglio?

  4. #114
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    faq, ma se non ho capito male esisteva un altro modo per usare sempre la mia vecchia sim...
    alla fine di tutto ?

  5. #115
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    faq, ma se non ho capito male esisteva un altro modo per usare sempre la mia vecchia sim...
    alla fine di tutto ?
    perchè solo ora mi sto ponendo un altro problema.... cosa devo copiare dalla vecchia sim ???

  6. #116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    ahahaha esatto!! Dai molto meglio così, professionale il dealer Fossero tutti così!! Chiaro che è necessario anche avere le conoscenze giuste.... non credo se no che il dealer spenderebbe al posto del cliente i soldini per l'attivazione di una nuova sim di aom

    Facci sapere Alessandra!

    Ciao e buona giornata


    Ciao a tutti quanti

    Benissimo! Signori miei io tutto questo passaggio l'ho risolto in tre giorni in cui sono andata per sole due volte al Centro TRE. La prima per informazione e richiesta, la seconda per la portabilità del numero. Non ho fatto nessuna telefonata. Hanno fatto tutto loro per mio conto. Non ho pagato nulla. E stamattina alle 7.00 ho ricevuto l'sms per l'avvenuto trasferimento del mio vecchio e unico numero telefonico. Quindi direi: benissimo! Avessi optato per una ricaricabile ci sarebbe stato lo stesso giro. Quindi mi reputo effettivamente fortunata. Evviva
    Auguri a Mapero! Buona giornata a tutti Ciao

  7. #117
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma la MNP interna viene da un abbonamento che non è suo verso una USIM ricaricabile che invece ha attivato lui. Non credo che ci perda qualcosa, o mi sbaglio?
    Parlavo della situazione di Alessadra
    Per Mapero invece parliamo di due anagrafiche diverse? Non mi risulta o ho perso qualche pezzo di discussione?!? (con tutto quello che ci siamo detti)
    Cmq Faq, ottima domanda, ma dubito cambi. E' proprio l'operazione di mnp interna effettuata prima di 30giorni che fa "perdere" al dealer...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    perchè solo ora mi sto ponendo un altro problema.... cosa devo copiare dalla vecchia sim ???
    Esclusivamente eventuali contatti salvati su sim.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #118
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    alessandra la tua felicità è inopportuna... io sono in pieno travaglio
    nella chiamata al 133, chiedo prima la cessazione dell'abbonamento e poi la MNP o viceversa ?
    naturalmente tutto in un'unica chiamata.
    non voglio incompresioni con il call center

  9. #119
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    alessandra la tua felicità è inopportuna... io sono in pieno travaglio
    nella chiamata al 133, chiedo prima la cessazione dell'abbonamento e poi la MNP o viceversa ?
    naturalmente tutto in un'unica chiamata.
    non voglio incompresioni con il call center
    La cessione DEVE avvenire successivamente al trasferimento del numero.
    Chiedi mnp e specifica che l'abbonamento non vuoi tenerlo attivo, ma disattivarlo.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  10. #120
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    La cessione DEVE avvenire successivamente al trasferimento del numero.
    Chiedi mnp e specifica che l'abbonamento non vuoi tenerlo attivo, ma disattivarlo.
    tutto nella stessa chiamata va bene ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social