[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Ok allora al 133 i soliti albanesi mi dicono sempre che non si puo fare ne All in large e ne top 400
    adesso chiamando nel 3 store di fiducia dove attivo sempre gli abbonamenti mi dicono che si deve aspettare 6 mesi dall'attivazione della sim per passare alla top 400... È vero?? Quindi dovrei aspettare fino al 17 di Aprile...
    Ma la all in non si può proprio attivare?? Sarebbe molto piu conveniente con i suoi 400 mess dato che mia moglie usa pochissimo internet??
    GRAZIE x le risposte immediate
    leggi nel contratto. Io sono abbastanza convinto che i vecchi top sim (prima delle modifiche del 15 febbraio per intenderci) non hanno vincoli temporali

    Se hai urgenza di una all in dovresti farti un altra scheda da un altro operatore e poi portarla subito in tre.

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    leggi nel contratto. Io sono abbastanza convinto che i vecchi top sim (prima delle modifiche del 15 febbraio per intenderci) non hanno vincoli temporali

    Se hai urgenza di una all in dovresti farti un altra scheda da un altro operatore e poi portarla subito in tre.
    Si, la top 800 non ha vincoli infatti si puo passare in qualsiasi momento ad un Altro operatore xcio non so forse solo x fare modifiche è necessario aspettare sei mesi .
    ,
    Quindi x all in dovrei o passare ad un altro operatore con la tre sulla quale c'è top 800 e aspettare 60 gg poi rientrare oppure come hai scritto tu passare a tre con un altra numerazione attivando all in large e poi ho sentito che si puo tipo sovrascrivere la sim con la all in con quella della top 800 mantenendo il numero della sim top 800 ma con la all in...
    si puó fare??
    secondo voi meglio all in large o top 400?? Mettendo da parte i vincoli e il fatto che uno sia abbonamento e l'altro ricaricabile quale è meglio dal punto di vista dei minuti/sms/internet offerti??
    Io opterei x la all in... Xke mia moglie non usa proprio internet xo comunque a volte i 2 gb mi sono utili dove non ho wifi e voglio usare sky go e Faccio tethering dall'iphone e li uso tutti i 2 gb, ma potrei anche farne a meno... Voi che mi consigliate??
    grazie mondo 3

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Si, la top 800 non ha vincoli infatti si puo passare in qualsiasi momento ad un Altro operatore xcio non so forse solo x fare modifiche è necessario aspettare sei mesi .
    ,
    Quindi x all in dovrei o passare ad un altro operatore con la tre sulla quale c'è top 800 e aspettare 60 gg poi rientrare oppure come hai scritto tu passare a tre con un altra numerazione attivando all in large e poi ho sentito che si puo tipo sovrascrivere la sim con la all in con quella della top 800 mantenendo il numero della sim top 800 ma con la all in...
    si puó fare??
    secondo voi meglio all in large o top 400?? Mettendo da parte i vincoli e il fatto che uno sia abbonamento e l'altro ricaricabile quale è meglio dal punto di vista dei minuti/sms/internet offerti??
    Io opterei x la all in... Xke mia moglie non usa proprio internet xo comunque a volte i 2 gb mi sono utili dove non ho wifi e voglio usare sky go e Faccio tethering dall'iphone e li uso tutti i 2 gb, ma potrei anche farne a meno... Voi che mi consigliate??
    grazie mondo 3
    Leggiti il topic della "famosa" portabilità interna
    Per il resto la all in ha 400 messaggi e 1 gb di internet top sim 400 100 sms e 2 gb di internet
    solo tu puoi sapere cosa fa al caso tuo.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    potresti provare a portare un numero di altro operatore a 3 e scegli se fare Top800 o All-In poi dopo un 20 giorni chiedi al 133 per la MNP interna così facendo dovresti avere i vantaggi del top800 a 20€ (vincolo di 30 mesi).
    Se internet serve per tethering allora stai su un piano top altrimenti potresti fare AllIn Large e SuperInternet New e così avresti 400 min, 400 sms e 4gb.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    il vincolo sui TOP SIM è 12 mesi, 30 è se prendi un cellulare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Grazie x le risposte
    @alecksander: Grazie per il suggerimento sarebbe interessante fare come hai detto tu, ma poi facendo all in + super internet il tethering si puo fare?? O ti beccano???
    Poi cmq sono 100 mb giornalieri a me avrebbe fatto comodo 3 gb mensili...
    il vincolo di 12 mesi mi scoccia un po'
    pero poi all in ci sta il fatto di internet...
    Voi cosa mi consigliate??

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Grazie x le risposte
    @alecksander: Grazie per il suggerimento sarebbe interessante fare come hai detto tu, ma poi facendo all in + super internet il tethering si puo fare?? O ti beccano???
    Poi cmq sono 100 mb giornalieri a me avrebbe fatto comodo 3 gb mensili...
    il vincolo di 12 mesi mi scoccia un po'
    pero poi all in ci sta il fatto di internet...
    Voi cosa mi consigliate??
    EDIT: chiamando 3 store di fiducia mi dicono che la top 400 si puó attivare normalmente anche con sconto MNP disattivando la top 800
    è bufala o è vero??
    curiosità: che cos'è CEVGUA??
    Come si fa a scoprire gruppo di appartenenza x l'assistenza 3??
    gruppo albania quante stelle è??

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    escluso che molte domande basterebbe cercare un po' (CVGUA non esiste più, è un "non problema" per te), per il resto la considerazione è tua:

    se ti servono 3GB è meglio che tu sommi All-In a Superinternet (per il tethering se n'è parlato, è ammesso -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html )

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito Conciliazione e passaggio a prepagato

    Salve a tutti,
    oggi vorrei porre un quesito a tutti voi, nella fattispecie mi chiedevo se alla scadenza del vincolo contrattuale posso chiedere ad H3G di trasformare il mio top 800 in una ricaricabile mantenendo però tutte le opzioni.

    Tanto perché oggi risulta molto più conveniente prendere una ricaricabile con un bubdle di minuti ed internet inclusi piuttosto che legarsi ad un operatore con vincolo per via del terminale.

    In caso negativo credete che un ricorso al corecom possa farmi ottenere tale risultato?
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Tre non prevede il passaggio da post-pagato a pre-pagato. Devi fare una triangolazione, perdendo ovviamente le opzioni esistenti
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social