[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 128 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    tutto nella stessa chiamata va bene ?
    Io ho assistito alla telefonata fatta dalla operatrice presso il centro TRE e ha fatto un'unica telefonata. Però meglio che tu dia retta a chi ne sa più di me. Io sono stata solo fortunata. Spero che tu riesca a risolvere quanto prima.

  2. #122
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    effettuata oggi portabilità, mi hanno detto che da stanotte dovrebbe essere effettiva e da domani o lunedì mi chiuderanno l'abbonamento.
    La brutta notizia è che da 2 gg si paga il cambio piano.... e che miseria.....

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    effettuata oggi portabilità, mi hanno detto che da stanotte dovrebbe essere effettiva e da domani o lunedì mi chiuderanno l'abbonamento.
    La brutta notizia è che da 2 gg si paga il cambio piano.... e che miseria.....
    Il cambio piano di paga da molto più di due giorni
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #124
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Prima si pagava 19 euro di cambio piano e ora 25 euro... Ma c'è sempre stato un costo!

  5. #125
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    come tu stesso hai pensato è sufficiente fare mnp verso altro operatore è tornare in 3 in quanto non è prevista la conversione da abbonamento a ricaricabile
    da marzo 2015 è finalmente possibile, seppur a pagamento, passare da un abbonamento 3 a una ricaricabile

  6. #126

    Predefinito Conversione da abbonamento a ricaricabile

    Buongiorno a tutti e grazie per lo spazio. Vi scrivo per segnalarvi che dopo aver letto il seguente articolo

    3, conversioni e rivincoli. Passaggio da abbonamento a ricaricabile e viceversa: i costi

    sono andato da un rivenditore perchè volevo passare da abbonamento 3 a ricaricabile 3 (ho un top unlimited senza telefono sottoscritto a maggio e volevo fare un all in 200 o 400) e mi è stato detto che i 3Store non fanno queste operazioni.

    Ho scritto all'assistenza clienti e mi hanno detto che posso passare da abbonamento a ricaricabile solo all'inizio del prossimo anno, non specificando il mese (inizio anno è anche febbraio). Inoltre il vincolo in caso di recesso anticipato è di 49 euro e quella è l'unica cosa certa.

    Qualcuno ne sa qualcosa di più? E' vero ciò che mi dicono?Posso passare subito da abbonamento a ricaricabile con h3g pagando ciò che devo? Grazie

  7. #127
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    in realtà risulta che la procedura sia come descritta nei vari articoli, addirittura da ieri è aumentato il costo per tutti i tipi di passaggio uniformandolo a 25€. Ci sta che qualche 3Store non lo voglio fare, certo che l'assistenza non ti ha ... assistito
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #128
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    in realtà risulta che la procedura sia come descritta nei vari articoli, addirittura da ieri è aumentato il costo per tutti i tipi di passaggio uniformandolo a 25€. Ci sta che qualche 3Store non lo voglio fare, certo che l'assistenza non ti ha ... assistito
    Mi auto cito per un nuovo aumento
    http://tre.li/2egP6Vj
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social