Se al dealer l'attivazione di una nuova USIM 3, in quel momento, fa guadagnare ben di più della spesa di 5 euro per una SIM di altro gestore, con i tempi che corrono, lo fa ;)
Visualizzazione Stampabile
Se al dealer l'attivazione di una nuova USIM 3, in quel momento, fa guadagnare ben di più della spesa di 5 euro per una SIM di altro gestore, con i tempi che corrono, lo fa ;)
"Se", esatto ;)
Anche perchè, senza entrare troppo nei dettagli, ok la nuova attivazione, ma la mnp interna fa "perdere" (soldini/punteggio) al dealer.....
E cmq, secondo la mia esperienza ovviamente, ti assicuro Faq che è una cosa moolto rara :) ma fa piacere sapere che c'è qualcuno che può e lo fa :)
Ma la MNP interna viene da un abbonamento che non è suo verso una USIM ricaricabile che invece ha attivato lui. Non credo che ci perda qualcosa, o mi sbaglio?
faq, ma se non ho capito male esisteva un altro modo per usare sempre la mia vecchia sim...
alla fine di tutto ?
Ciao a tutti quanti :D
Benissimo! Signori miei io tutto questo passaggio l'ho risolto in tre giorni in cui sono andata per sole due volte al Centro TRE. La prima per informazione e richiesta, la seconda per la portabilità del numero. Non ho fatto nessuna telefonata. Hanno fatto tutto loro per mio conto. Non ho pagato nulla. E stamattina alle 7.00 ho ricevuto l'sms per l'avvenuto trasferimento del mio vecchio e unico numero telefonico. Quindi direi: benissimo! Avessi optato per una ricaricabile ci sarebbe stato lo stesso giro. Quindi mi reputo effettivamente fortunata. Evviva:clap:
Auguri a Mapero! Buona giornata a tutti :bye: Ciao
Parlavo della situazione di Alessadra :)
Per Mapero invece parliamo di due anagrafiche diverse? Non mi risulta o ho perso qualche pezzo di discussione?!? (con tutto quello che ci siamo detti:P)
Cmq Faq, ottima domanda, ma dubito cambi. E' proprio l'operazione di mnp interna effettuata prima di 30giorni che fa "perdere" al dealer...
- - - Aggiornato - - -
Esclusivamente eventuali contatti salvati su sim.
alessandra la tua felicità è inopportuna... io sono in pieno travaglio :lol:
nella chiamata al 133, chiedo prima la cessazione dell'abbonamento e poi la MNP o viceversa ?
naturalmente tutto in un'unica chiamata.
non voglio incompresioni con il call center