[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

  1. #101

    Predefinito

    Non si dovrebbe bloccare, ti basta provarla in un cellulare UMTS

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Provala ad inserire in un telefono compatibile e vedi se è tutto ok. Non credo tu abbia potuto bloccare qualcosa a livello definitivo.

    EDIT: ops, non avevo visto la risposta di faq
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Provala ad inserire in un telefono compatibile e vedi se è tutto ok. Non credo tu abbia potuto bloccare qualcosa a livello definitivo.

    EDIT: ops, non avevo visto la risposta di faq
    sim messa, è funzionante.
    qualche errore si sincronizzazione, credo gmail etc, che dovrebbe risolversi con la portabilità interna.... giusto ???
    al centro TRE mi hanno detto di aspettare 24h prima di fare la MNP, confermate ?

  4. #104
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    sim messa, è funzionante.
    qualche errore si sincronizzazione, credo gmail etc, che dovrebbe risolversi con la portabilità interna.... giusto ???
    al centro TRE mi hanno detto di aspettare 24h prima di fare la MNP, confermate ?
    Prima di effettuare mnp interna è necessario attendere che il numero Wind sia passato a 3. Di solito sono 2/3 giorni lavorativi, non 24h

    Una volta che il numero Wind sarà passato a 3, ossia che la portabilità sarà andata a buon fine, potrai contattare il servizio clienti all'133 e chiedere mnp interna
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    Puoi passare a ricaricabile, ma ad altri costi, non quelli pubblicizzati, quelli sono per nuovo clienti.
    Per questo si fanno questi passaggi.
    Poi ti spiego meglio.

    io oggi ho compiuto il primo step:
    scheda wind di mia moglie, portata in wind e intestata a me

    Mi ero persa un pezzo. Mnp da Wind a 3 effettuata il 25, quindi teoricamente l'mnp è già completata.. Si, quindi corretto quello che ti hanno detto, ossia di attendere 24h dal giorno del passaggio in modo tale che la portabilità risulti completata al 100%.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Mi ero persa un pezzo. Mnp da Wind a 3 effettuata il 25, quindi teoricamente l'mnp è già completata.. Si, quindi corretto quello che ti hanno detto, ossia di attendere 24h dal giorno del passaggio in modo tale che la portabilità risulti completata al 100%.
    il 25 ho fatto la richiesta di portabilità, ieri è effettivamente avvenuta.
    Domani, giusto per sicurezza, chiamo il 133 e loro accetteranno che io non voglia proseguire l'abbonamento e voglia anche portare questo numero "vecchio" su quello, che nel frattempo ho attivato con ricaricabile ????
    Mi scuso per l'incredulità, ma se non vedo non credo... speriamo bene.

    Il fatto che gmail, mettendo la sim tre ricaricabile (ieri) mi abbia notificato un errore è normale ? dipende dal fatto che io faccio, normalmente, un accesso con altro numero (il mio vecchio) ?

    Come funziona nel caso io volessi passare da top 400 a 800 o viceversa ?
    Al negozio TRE mi dicevano addirittura, che il cambio può essere anche settimanale e continuano a propormi l'abbonamento solo sim a 20 euro, top 800 con 5giga
    Ultima modifica di mapero; 29/05/2014 alle 08:58

  7. #107

    Predefinito

    Ciao. Impegnatissima in questi giorni. Sono andata al negozio TRE per chiedere cosa potevano propormi, avendo un abbonamento TOP400. Mi hanno riproposto l'abbonamento TOP SIM800 a 10 euro +5 di tassa. per 800 minuti, 200 sms e 2 GB di internet. Ho optato per TOP SIM1600 che costa 20 euro, almeno non mi ritrovo più bollette di 250 euro per traffico fuori soglia. Volevo passare a ricaricabile ma ho desistito. (Mi faccio convincere facilmente ohimè) Comunque le tariffe sono per nuovi clienti, quindi hanno fatto loro tutto il giro del prendere una nuova SIM di altro operatore. (Vodafone) In questo caso la regalano loro. Avviano tutte le procedure per la portabilità del numero. E quindi oggi dovrei avere la nuova SIM con il nuovo abbonamento col mio numero di telefono che non posso abbandonare. Alla fine: "sbattimento minimo"! In due visite al negozio TRE ho risolto. (spero...) Vi farò sapere... Intanto faccio un bel backup!

  8. #108
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    il 25 ho fatto la richiesta di portabilità, ieri è effettivamente avvenuta.
    Domani, giusto per sicurezza, chiamo il 133 e loro accetteranno che io non voglia proseguire l'abbonamento e voglia anche portare questo numero "vecchio" su quello, che nel frattempo ho attivato con ricaricabile ????
    Mi scuso per l'incredulità, ma se non vedo non credo... speriamo bene.

    Il fatto che gmail, mettendo la sim tre ricaricabile (ieri) mi abbia notificato un errore è normale ? dipende dal fatto che io faccio, normalmente, un accesso con altro numero (il mio vecchio) ?

    Come funziona nel caso io volessi passare da top 400 a 800 o viceversa ?
    Al negozio TRE mi dicevano addirittura, che il cambio può essere anche settimanale e continuano a propormi l'abbonamento solo sim a 20 euro, top 800 con 5giga
    Vedrai che andrà tutto bene! Stai facendo venire l'ansia anche a me ahahahah
    Per quanto riguarda Gmail non c'entra nulla il numero di telefono. Verifica le impostazioni.

    Nel caso tu volessi passare da All In 400 a 800 e viceversa volevi dire?? Perchè parli ancora di Top (abbonamento)?
    Cmq il passaggio da All In x ad All In y è fattibile, sia in upgrade che in downgrade
    Che in negozio continuano a proporti il rinnovo a Top Sim 800 è più che comprensibile.. anch' io lo farei!

    Citazione Originariamente Scritto da alessandra58 Visualizza Messaggio
    Ciao. Impegnatissima in questi giorni. Sono andata al negozio TRE per chiedere cosa potevano propormi, avendo un abbonamento TOP400. Mi hanno riproposto l'abbonamento TOP SIM800 a 10 euro +5 di tassa. per 800 minuti, 200 sms e 2 GB di internet. Ho optato per TOP SIM1600 che costa 20 euro, almeno non mi ritrovo più bollette di 250 euro per traffico fuori soglia. Volevo passare a ricaricabile ma ho desistito. (Mi faccio convincere facilmente ohimè) Comunque le tariffe sono per nuovi clienti, quindi hanno fatto loro tutto il giro del prendere una nuova SIM di altro operatore. (Vodafone) In questo caso la regalano loro. Avviano tutte le procedure per la portabilità del numero. E quindi oggi dovrei avere la nuova SIM con il nuovo abbonamento col mio numero di telefono che non posso abbandonare. Alla fine: "sbattimento minimo"! In due visite al negozio TRE ho risolto. (spero...) Vi farò sapere... Intanto faccio un bel backup!
    Ciao! Sei stata molto fortunata ad aver trovato un dealer che gestisce tutto al posto tuo, compreso l'acquisto della sim di altro gestore... Non sarai mica andata in un multimarca?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Vedrai che andrà tutto bene! Stai facendo venire l'ansia anche a me ahahahah
    Per quanto riguarda Gmail non c'entra nulla il numero di telefono. Verifica le impostazioni.

    Nel caso tu volessi passare da All In 400 a 800 e viceversa volevi dire?? Perchè parli ancora di Top (abbonamento)?
    Cmq il passaggio da All In x ad All In y è fattibile, sia in upgrade che in downgrade
    Che in negozio continuano a proporti il rinnovo a Top Sim 800 è più che comprensibile.. anch' io lo farei!



    Ciao! Sei stata molto fortunata ad aver trovato un dealer che gestisce tutto al posto tuo, compreso l'acquisto della sim di altro gestore... Non sarai mica andata in un multimarca?
    No no! :-) Era un centro TRE, in un centro commerciale. Di fronte aveva un centro WIND al cui fianco c'era un centro TIM. :-)

    Come dire: una volta c'era la piazza del pesce, la piazza delle scarpe, ora abbiamo la piazza degli operatori telefonici! :-) Comunque sì,
    per ora tutto bene! Grazie :-)

  10. #110
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandra58 Visualizza Messaggio
    No no! :-) Era un centro TRE, in un centro commerciale. Di fronte aveva un centro WIND al cui fianco c'era un centro TIM. :-)

    Come dire: una volta c'era la piazza del pesce, la piazza delle scarpe, ora abbiamo la piazza degli operatori telefonici! :-) Comunque sì,
    per ora tutto bene! Grazie :-)
    ahahaha esatto!! Dai molto meglio così, professionale il dealer Fossero tutti così!! Chiaro che è necessario anche avere le conoscenze giuste.... non credo se no che il dealer spenderebbe al posto del cliente i soldini per l'attivazione di una nuova sim di aom

    Facci sapere Alessandra!

    Ciao e buona giornata
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social