disdetta 3 power per costi esagerati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

disdetta 3 power per costi esagerati

  1. #1

    Question disdetta 3 power per costi esagerati

    per colpa essenzialmente mia che non sono abituato a verificare su internet le soglie sarò costretto a rescindere un contratto 3 power perchè..... non me lo posso permettere dalle 29 euro al mese che doveva essere ho pagato solo una volta 70,45 poi sempre di PIU'

    ho una bolletta che sta per scadere di 129 euro più del doppio di quanto doveva essere

    contesto in particolare che pago 48,33 euro di canoni!!!!
    poi in bolletta c'erano circa 20 euro di telefonate fatte e ricevute dall'estero (niente da dire anche se...)
    altre 15,18 di chiamate nazionali (clamoroso)
    15,32 di messaggi (sono certo che non sono ASSOLUTAMENTE andato olte il dovuto)
    10,32 di tassa di concessione governativa
    e la deprecabile iva in addebito

    così non ci siamo proprio

    sono circa a metà del vincolo contrattuale di un anno

    qualcuno mi può dare un consiglio per svincolarmi senza pagare queste altre scandalose 100 euro?

    grazie sono MOLTO demoralizzato

    v

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Mi pare che la fattura sia ogni due mesi. Quindi troverai:
    - Due mesi di canone
    - Due mesi di tassa governativa
    - I.V.A.
    - Eventuali sforamenti di bundle
    - Costo di spedizione
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    per colpa essenzialmente mia che non sono abituato a verificare su internet le soglie sarò costretto a rescindere un contratto 3 power perchè..... non me lo posso permettere dalle 29 euro al mese che doveva essere ho pagato solo una volta 70,45 poi sempre di PIU'

    ho una bolletta che sta per scadere di 129 euro più del doppio di quanto doveva essere

    contesto in particolare che pago 48,33 euro di canoni!!!!
    poi in bolletta c'erano circa 20 euro di telefonate fatte e ricevute dall'estero (niente da dire anche se...)
    altre 15,18 di chiamate nazionali (clamoroso)
    15,32 di messaggi (sono certo che non sono ASSOLUTAMENTE andato olte il dovuto)
    10,32 di tassa di concessione governativa
    e la deprecabile iva in addebito

    così non ci siamo proprio

    sono circa a metà del vincolo contrattuale di un anno

    qualcuno mi può dare un consiglio per svincolarmi senza pagare queste altre scandalose 100 euro?

    grazie sono MOLTO demoralizzato

    v
    Scandaloso?? usa il telefono con criterio, non vedo nulla di sbaglaito nella fattura. se tu hai 800 minuti e chiami di più di che ti lamenti?sfori i messaggi? di che ti lamenti? c'è un vincolo, perchè non dovresti pagare una "scandalosa" penale? MAH....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4

    Predefinito

    siamo schierati eh...
    ok w la 3
    grazie
    v

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    siamo schierati eh...
    ok w la 3
    grazie
    v
    secondo me sei tu che non sai leggere le bollette: ecco tutto...
    ritieni scandaloso il canone di 48 euro??? ma lo sai che 48 euro più l'iva che hai nella riga sotto fanno proprio 29€x2 che sono il canone di 3 Power per 2 mesi????

    P.S. e forse non sai nemmeno che le soglie puoi controllarle in REAL TIME anche senza andare in internet ma chiamando il numero breve gratuito 4034.... e forse ci sono anche tante altre cose che non sai, ma mi fermo qui
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    contesto in particolare che pago 48,33 euro di canoni!!!!

    e la deprecabile iva in addebito


    48.33+20%(IVA)= 57.996!!! ovvero 29€x2

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    bhoooo!!!!

    quello che non capisco è:
    cosa ti lamenti se usi il cell così tanto
    e soprattutto una volta disdetto con la h3g quale operatore scegli??? (ti prego almeno quest'ultima domanda rispondimi perchè sono curioso.

    Il vincolo secondo me è ingiusto anche perchè in realtà 100€ solo per le pratiche che sono state effettuate ma non dando terminali o altro non ha senso. Anche se il vincolo se non erro è di soli 12 mesi quindi se non vuoi pagare aspetta i 12 mesi.

  8. #8

    Predefinito

    Forse aveva ragione la vodafone che nel tentativo di farmi rientrare da loro mi diceva che il 60% delle telefonate con questo profilo 3 deve essere indirizzata ad utenti 3, circostanza VAGAMENTE confermata A POSTERIORI dallo shop 3
    io voglio una bolletta semplice e senza sorprese IN LINEA E COERENTE CON L'OFFERTA proposta
    mi lamento perchè non ho ASSOLUTAMENTE mandato 1000 messaggi
    mi lamento perchè se nell'offerta sono compresi minuti verso paesi di aerea 1, è bizzarro considerare che se mi trovo in spagna e ricevo o faccio chiamate poi le debba pagare a peso d'oro
    mi lamento perchè non sforo ASSOLUTAMENTE i 200 minuti settimanali
    comunque non ha importanza, mi sono messo io in questa situazione e chi sbaglia appunto PAGA
    v

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    vernon, porta la bolletta in un centro 3 e fatti spiegare tutto cio' che nn capisci. In questa maniera capirai se e' tutto regolare o se ci sono delle anomalie.

    Ciao.



  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    Forse aveva ragione la vodafone che nel tentativo di farmi rientrare da loro mi diceva che il 60% delle telefonate con questo profilo 3 deve essere indirizzata ad utenti 3, circostanza VAGAMENTE confermata A POSTERIORI dallo shop 3
    interpretazione errata. leggi bene le postille...

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    mi lamento perchè non ho ASSOLUTAMENTE mandato 1000 messaggi
    sento puzza di messaggi PREMIUM
    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    mi lamento perchè se nell'offerta sono compresi minuti verso paesi di aerea 1, è bizzarro considerare che se mi trovo in spagna e ricevo o faccio chiamate poi le debba pagare a peso d'oro
    L'italiano, questo sconosciuto...
    VERSO zona 1 non vuol dire DENTRO zona 1.

    Certo chi ti ha venduto il piano non è stato cristallino, ma anche tu dai per scontate troppe cose.
    Se vuoi, trovi tutte le risposte alle tue domande leggendo con attenzione l'offerta 3 power su un volantino o sul sito 3. CON ATTENZIONE.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social