3power10 in telefono GSM: rimodulazione? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

3power10 in telefono GSM: rimodulazione?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    il roaming Tim sembra essere l'unica clausola rimasta, dovrebbero controllarla ma è da tempo che non sento di rimodulazioni Comunque il rischio c'è, a dir male però basta cambiare piano telefonico e torni da quello da dove vieni!

    PS: se sei una ricaricabile non ti portano a Tua9, quella è per abbonati!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Beh vedremo che succede.... Io sulla SIM dove ho la black uso il tethering wifi che lo uso su iPod e per ora nessuna segnalazione.... Intanto grazie

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    evviva, non c'è più quella clausola... non ho fatto in tempo a risponderti che è arrivata una buona novità
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Bene bene bene! Mo' passo la sim2 a Wind e la metto come primaria prendo la promo dei 5 anni e metto su slot hsdpa mentre h3g su slot gsm e mi tengo solo 3power senza opzioni attive cosi ho sempre il segnale!!! Vaiiiii!

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ciao ragazzi ma l'abolizione della clausola del full roamers vale per tutte le usim anche quelle attivate prima del 2006 e con il coupon passa a3 o con raddoppio ricaricher? Mi confermate che con l'utilizzo delle usim in un telefono non umts non c'è alcun rischio che mi tolgano il bonus del coupon passa a 3 il raddoppio delle ricariche o l'opzione CVGUA? Grazie

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Se utilizzi una SIM su un telefono diverso da quello abbinato e hai attive delle promo legate al telefono... Li ti potrebbero togliere i benefici... Poi se sblocchi quel telefono prima dei 18 mesi e ci usi un'altra SIM AOM li si che poi sono dolori altro che rimodulazione o blocco SIM...

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie Alexpaura, pur non avendo nessun vincolo con qualche telefono, io ho inserito una usim su un telefono non umts, e la 3 dopo nemmeno un quarto d'ora cosa fa? Mi manda un sms con 3informa... e mi avvisa che sto utilizzando la usim in un telefono non umts e che se non volessi il blocco e disattivazione della usim dovrei inserirla in un telefono umts entro 5 gg dalla ricezione del sms. Ma non era stata abolita tale limitazione? Cosa devo fare? Grazie

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Se hai inserito la SIM in un telefono puramente gsm H3g dall'imei ha rilevato il modello del telefono e puo essere che abbia ragione ( guarda le condizioni contrattuali se c'è scritto se la SIM puo essere utilizzata solo su terminali umts)... Se si potrebbero fare quello che ti han detto ma ti devono mandare una raccomandata a/r nei 30 gg che faranno la disattivazione.. Se invece hai messo in telefono umts e hai impostato la modalità solo gsm gli invii un fax di reclamo com minacce di esporre reclamo ad Agcom e Co.re.com della tua provincia. Facci sapere.

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Grazie Alexpaura, pur non avendo nessun vincolo con qualche telefono, io ho inserito una usim su un telefono non umts, e la 3 dopo nemmeno un quarto d'ora cosa fa? Mi manda un sms con 3informa... e mi avvisa che sto utilizzando la usim in un telefono non umts e che se non volessi il blocco e disattivazione della usim dovrei inserirla in un telefono umts entro 5 gg dalla ricezione del sms. Ma non era stata abolita tale limitazione?
    Stando al documento presentato da agcm.it parrebbe che 3 si sia impegnata a non applicarla. A questo punto resta da capire se:

    1. è un automatismo senza conseguenze
    2. hanno disatteso la loro promessa

    Nel dubbio segnalerei la cosa ad AgCM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social