3power10 in telefono GSM: rimodulazione? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

3power10 in telefono GSM: rimodulazione?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Autosufficiente è una parola grossa: se da qua al 2012 Tre non farà passi avanti notevoli nella copertura, una possibile fine del roaming nazionale con Tim la metterebbe di fatto col sedere per terra e con essa tutti i suoi clienti, me compreso :-)
    Se venisse meno domani il roaming nazionale alcune persone che conosco non potrebbero più usare il telefono, anche perché ho notato che in diverse zone coperte da 3 piuttosto bene, il segnale non entra comunque nelle abitazioni, dove ci si salva solo con Tim... (due esempi in zone diverse: appena fuori casa 3-4 tacche con Tre, dentro casa, solo Tim).

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Autosufficiente è una parola grossa: se da qua al 2012 Tre non farà passi avanti notevoli nella copertura, una possibile fine del roaming nazionale con Tim la metterebbe di fatto col sedere per terra e con essa tutti i suoi clienti, me compreso :-)
    Se venisse meno domani il roaming nazionale alcune persone che conosco non potrebbero più usare il telefono, anche perché ho notato che in diverse zone coperte da 3 piuttosto bene, il segnale non entra comunque nelle abitazioni, dove ci si salva solo con Tim... (due esempi in zone diverse: appena fuori casa 3-4 tacche con Tre, dentro casa, solo Tim).
    Infatti si spera che per il 2012 le frequenze 900mhz siano utilizzabili! Allora si che sarebbe un'altra cosa.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #13

    Predefinito

    ragazzi grazie mille per le risposte, le incertezze del negoziante quando ha visto il mio cellulare e la mia inesperienza mi avevano fatto venire mille dubbi....

    grazie e a presto

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Autosufficiente è una parola grossa: se da qua al 2012 Tre non farà passi avanti notevoli nella copertura, una possibile fine del roaming nazionale con Tim la metterebbe di fatto col sedere per terra e con essa tutti i suoi clienti, me compreso :-)
    Se venisse meno domani il roaming nazionale alcune persone che conosco non potrebbero più usare il telefono, anche perché ho notato che in diverse zone coperte da 3 piuttosto bene, il segnale non entra comunque nelle abitazioni, dove ci si salva solo con Tim... (due esempi in zone diverse: appena fuori casa 3-4 tacche con Tre, dentro casa, solo Tim).
    1 miliardo di euro di investimento annunciati a partire da inizio 2010 non mi sembrano un investimento di poco conto quindi la copertura migliorerà di sicuro....

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Infatti si spera che per il 2012 le frequenze 900mhz siano utilizzabili! Allora si che sarebbe un'altra cosa.
    hanno detto che entro l'anno dovrebbe sbloccarsi la questione...speriamo bene
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Wow, un miliardo d'investimento per la copertura suona bene. I buchi in ogni caso, sono davvero enormi, lo sappiamo tutti. Da me (provincia di Forlì-Cesena) le zone in roaming con Tim sono ancora molte, anche discretamente abitate. Guardando la cartina della copertura nazionale, inoltre, scopro parecchie zone, anche turistiche, prive di copertura diretta (si guardi l'Alto Adige, la Val d'Aosta ecc.)

    continua parzialmente su http://www.mondo3.com/forum/copertur...romagnolo.html
    Ultima modifica di AndreA; 14/03/2010 alle 18:39 Motivo: continua altro 3ad

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Wow, un miliardo d'investimento per la copertura suona bene. I buchi in ogni caso, sono davvero enormi, lo sappiamo tutti. Da me (provincia di Forlì-Cesena) le zone in roaming con Tim sono ancora molte, anche discretamente abitate. Guardando la cartina della copertura nazionale, inoltre, scopro parecchie zone, anche turistiche, prive di copertura diretta (si guardi l'Alto Adige, la Val d'Aosta ecc.)

    continua parzialmente su http://www.mondo3.com/forum/copertur...romagnolo.html
    Le cartine sono il peggior strumento di marketing di 3. Sono quasi completamente sballate perlomeno per Piemonte e Valle d'Aosta che frequento di più. Negli ultimi mesi sono stato in 15 paesi per cui non viene data copertura e alla fine sono andato in roaming 2 volte.
    Il vero dramma è che a casa mia (solo casa mia) dal cortile (segnale pieno) a casa passa in tim (che prende pure male, ma dentro casa mia prendono tutti male eccetto wind). Chissà con che cosa l'han fatta.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Non solo a casa tua Swann, anche da altre parti ho riscontrato lo stesso problema: in cortile 3-4 tacche di copertura Tre, dentro casa Tim fissa, più gli altri due gestori gsm. Se venisse meno il roaming con Tim dentro queste abitazioni diventerà impossibile usare il telefono.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    ma le antenne a 900mhz verranno montate sui soliti pali già esistenti o su nuovi pali?
    quando è prevista l'inizio della loro istallazione?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Installazione? siamo ancora alla direttiva europea da recepire

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito rimodulazione da 3power ad tua9 per permanente roaming Tim

    Ciao a tutti. Mi scuso intanto se il post sarà doppio ma con l'iPod non riesco a fare la ricerca. Io ho un telefono android 3G dualsim che va alla grande. Visto che a fine mese mi scade la primo dello smartpack quello dei 5 euro io vorrei mantenere comunque la SIM in tre ma la seconda Tiscali mobile portarla on. Wind e fare la promozione dei 5 anni a9 euro al mese. Se io metto la SIM 3 nel secondo slot che e solo gsm quindi roaming in Tim rischio di essere rimodulato nel tempo? Vi dico che la SIM 3 la uso poco per chiamare ma ricevo solo e anche internet (black ma se prendo Wind disattivo)

    Grazie in anticipo per le risposte e ancora scusa a tutti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social