Informazioni vitali per nuovo cliente 3: condizioni e limiti contrattuali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Informazioni vitali per nuovo cliente 3: condizioni e limiti contrattuali

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    possibile che mi dicesse cavolate.. (anch'io ho immaginato fosse impossibile).. Comunque per l'estero troverò una soluzione.. farò una sim apposita.. Tanto non parto spessissimo..

    Invece leggo che se devo chiamare ad esempio in spagna (dall'italia ovviamente), le chiamate sono comprese nei 29€.. giusto?
    Comunque mi sto convincendo? c'è qualche motivo per cui dovrei pensarci bene? (oltre al fatto della spesa mensile sicura)..

  2. #12

    Predefinito passare o non passare ?

    Ciao a Tutti,

    sono cliente di un'altro operatore. Sono molto attratto dalle offerte 3 e mi piacerebbe anche includere l'acquisto di un iphone 3gs che è ancora in listino.
    Vorrei attivare una ricaricabile con la tariffa 3power10

    onestamente sono molto titubante in quanto ho letto tutte quelle condizioni che ti obbligano ad effettuare un minimo di traffico verso 3.
    Ora io in rubrica avrò un paio di numeri 3 che sono anche di persone che praticamente non chiamo mai.

    Ora vi Chiedo, considerando che abito a Roma e che quindi la copertura è buona, mi conviene passare a 3 oppure per il fatto che non ho altri amici 3 non mi conviene ?
    Vorrei fare una SEGLI20 che se non ho capito male, mi addebita in carta di credito 20 euro al mese da utilizzare come ricarica per traffico .

    Grazie a tutti

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la scelta è molto soggettiva ed emotiva

    Le condizioni di traffico contrattualmente esistono, la tariffa è buona... insomma magari prova con una sim senza farci mnp sopra

    PS: wlecome

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la scelta è molto soggettiva ed emotiva Le condizioni di traffico contrattualmente esistono, la tariffa è buona... insomma magari prova con una sim senza farci mnp sopraPS: wlecome
    Ciao Andrea, grazie!Ultima domanda, se mi convincessi invece per una top 400, ci sono le stesse limitazioni di traffico ? Oppure sarei liberi di chiamare chiunque e navigare sotto rete 3. Entro il bundle minuti del contratto ?

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le condizioni di traffico sono contrattualmente presenti per tutti i nuovi clienti ,che siano abbonati o prepagati, senza differenza di piano tariffario

    qui una lunga interessante discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social