concordo, se e' cosi' dovrebbero dirti non appena componi il numero che il servizio non e' disponibile il sabato e la domenica e non metterti in attesa
Se chiamate lo shop3 in sabato e la domenica sentirete che vidice di attendere in linea però alla fine non risponde mai nessuno alla modica cifra di 50 cent al minuto!!!!!!!! Lo dice pure il 133 che ci sono tutti i giorni da 9 alle 20!
Oggi chiamando lo shop3 e scopro che stato cambiato e ora ci stanno solo dal lunedi al venerdi però chi chiama il sabato e la domenica continua a stare inutilmente in linea a 50 cent al minuto
IO CREDO CHE SIA UNA COSA GRAVISSIMA
concordo, se e' cosi' dovrebbero dirti non appena componi il numero che il servizio non e' disponibile il sabato e la domenica e non metterti in attesa
E cosi purtroppo
Appena parlato con il mio gruppo e una volta riscontrata la gravità della situazione mi hanno assicurato che provvederanno loro a farmi la ricarica da 34 euro
Appena arrivati e sono persino di più... 35,78!!!
Però considero la cosa sempre di una gravità assoluta
cavolo.. hai speso 34 euro restando in attesa?
E si... A 50 cent al minuto poco ci metti
Come mai quando chiamavamo il 133 per via delle pseudo vendite dei sonyericsson su shop3 dicevano che loro non c'entravano nulla e che dovevamo contattare lo shop3?
Ora risarciscono pure? Non mi pare sia cambiato qualcosa da allora. che gente.