Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
quelli dei soldi sotto al materasso.
ognuno fa quello che vuole però poi è assurdo lamentarsi che non si possono avere certi servizi (come fare un abbonamento)!!!
Quello che bisogna capire è che l'abbonamento è un post-pagato quindi se si fa una bolletta di 3000€ e l'utente decide di non pagare il bollettino per qualche motivo allora è uncasino recuperare i soldi per l'azienda...quindi è normale che l'azienda si tuteli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo999
ognuno fa quello che vuole però poi è assurdo lamentarsi che non si possono avere certi servizi (come fare un abbonamento)!!!
Quello che bisogna capire è che l'abbonamento è un post-pagato quindi se si fa una bolletta di 3000€ e l'utente decide di non pagare il bollettino per qualche motivo allora è uncasino recuperare i soldi per l'azienda...quindi è normale che l'azienda si tuteli.
:poveraitalia::poveraitalia::poveraitalia::poverai talia:Non mi sembra questo il giusto modo x tutelarsi.... Il problema è italiano, si continua a screditare gli ottimi clienti con conto corrente x agevolare le carte di credito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armada4
:poveraitalia::poveraitalia::poveraitalia::poverai talia:Non mi sembra questo il giusto modo x tutelarsi.... Il problema è italiano, si continua a screditare gli ottimi clienti con conto corrente x agevolare le carte di credito....
prima cosa quì parliamo di chiusura sia carta di credito che conto corrente.
seconda cosa il problema sono i furbi e bloccare un rid è facilissimo ed essendo una postpagata se lo blocco continuo ad utilizzare i servizi e poi riprendersi i soldi non è così facile.
Io non lavoro per la h3g non sono un dealer o un azionista ma capisco se una azienda si voglia tutelare.