"Scegli Ancora 3" & usim Tutto3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

"Scegli Ancora 3" & usim Tutto3

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Qualcuno ha attivato lo scegli ancora 3 su una sim tutto 3? avete perso il raddoppio?

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Scusate qualcuno mi può dare delucidazioni sul mio post??
    Compatibilità Tutto3 con S.A. 3 ??
    In quale listino rientra chi ha una semplice ricaricabile, ma rientra nel tool..?
    GRAZIE

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha attivato lo scegli ancora 3 su una sim tutto 3? avete perso il raddoppio?
    il fatto di non poter attivare il comodato sulle tutto 3 avevo letto che era stato tolto
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Qualche dealer con info un pò più CERTE?
    Grazie

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non ci sono certezze, prova a tuo rischio e pericolo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Mia sorella ha fatto il passaggio senza problemi.. raddoppio ancora attivo dai primi di settembre!
    Basta cambiare la usim da telco a dvbh.

    ciao

  7. #27

    Predefinito tutto3 con comodato

    Salve ragazzi , sono un nuovo iscritto , nel dicembre 2008 effettuo una portabilità a 3 usufruendo dell' offerta tutto 3 di cui qualche mese fa ho cambiato la tariffa da super 7 a power 10 , ho provato piu volte a chiedere se era possibile prendere un telefono in comodato per una ricarica da 20 euro al mese senza perdere il raddoppio della ricarica , nella mia zona ( maddaloni provincia di caserta) ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile , oggi su facebook ho contattato un agente nella provincia di caserta , l' ho chiesto a lui e mi ha detto che lo si puo' fare senza perdere il raddoppio della ricarica , ovviamente gli ho chiesto : perche' tu mi dici che si puo' fare e i 3 store mi dicono di no? lui : perche' non guadagnano e sperano sempre che tu possa attivare un comodato con una nuova sim guadagnandoci . Inoltre mi ha detto che rientro tra i clienti che puo' usufruire di un comodato anche perche' la sim è vecchiotta avendo 2 anni e ho tempo per attivare il comodato fino al 15/12 /2010 , voi cosa mi consigliate? io vorrei il telefono ma non voglio perdere il raddoppio della ricarica

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavolinelcuore Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi , sono un nuovo iscritto , nel dicembre 2008 effettuo una portabilità a 3 usufruendo dell' offerta tutto 3 di cui qualche mese fa ho cambiato la tariffa da super 7 a power 10 , ho provato piu volte a chiedere se era possibile prendere un telefono in comodato per una ricarica da 20 euro al mese senza perdere il raddoppio della ricarica , nella mia zona ( maddaloni provincia di caserta) ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile , oggi su facebook ho contattato un agente nella provincia di caserta , l' ho chiesto a lui e mi ha detto che lo si puo' fare senza perdere il raddoppio della ricarica , ovviamente gli ho chiesto : perche' tu mi dici che si puo' fare e i 3 store mi dicono di no? lui : perche' non guadagnano e sperano sempre che tu possa attivare un comodato con una nuova sim guadagnandoci . Inoltre mi ha detto che rientro tra i clienti che puo' usufruire di un comodato anche perche' la sim è vecchiotta avendo 2 anni e ho tempo per attivare il comodato fino al 15/12 /2010 , voi cosa mi consigliate? io vorrei il telefono ma non voglio perdere il raddoppio della ricarica
    fatti una croce e spera!!!

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Pescara-Chieti
    Messaggi
    26

    Predefinito Tutto3+Super7+comodato telefono

    Ciao a tutti! Ho una Tutto3 con tariffa Super7. Sono un cliente 4 stelle. Il 20 gennaio mi scade l'attuale comodato d'uso (Scegli0 mi pare) con un INQ Chat (upfront a 0 EUR, ricarica mensile da 10 EUR).

    Sapete se dopo gennaio potrò ancora attivare un comodato sulla mia SIM? Con quali modalità? Sarei interessato all'INQ Touch o comunque ad un vincolo di 10 EUR/mese. Sarebbe possibile? Quando potrò sapere se rientro nella promo Scegli Ancora 3?

    Grazie!

  10. #30

    Predefinito

    Ciao, generalmente alla fine dello scegli ti contattano loro entro un mesetto circa, almeno a me per tre volte è successo così e mi hanno proposto altri telefoni o smartphone o IPAD (l'ultima volta me lo hanno offerto a 30 euro al mese per 30 mesi). Spero di esserti stato utile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social