Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
Ho chiamato il Corecom per delucidazioni in mattinata.

Mi è stato detto che H3g ha prodotto ulteriori annotazioni sulla mia posizione, auspicando un ravvedimento del Corecom, anche se cmq avrebbe eseguito, previa nuova conferma da parte del Corecom stesso, il provvedimento temporaneo.

Tale conferma ancora non era stata inoltrata (e forse non lo è)...
Ma scherziamo vero?
Cioè il Corecom avrebbe emanato un provvedimento temporaneo - esecutivo (a questo punto mi viene il dubbio che non ti abbiano raccontato la verità) e poi a seguito di ulteriori memorie della tua controparte (che nel frattempo non si è adeguata affatto al provvedimento esecutivo del Corecom) starebbe temporeggiando quando nel frattempo passano settimane su settimane e la tua utenza è ancora disattiva...?!

Cmq nelle annotazioni si faceva presente che mi era stata fatta una proposta e che io non l'avevo accettata.

La cosa allucinante è che chi dovrebbe difendere i miei diritti, mi ha chiesto se non fosse stato il caso di accettare lasciando perdere tutta la proceduta UG, le relative conseguenze e lungaggini...

Naturalmente ho rispegato le mie ragioni e mi è stato risposto che sarei stato ricontattato...
Io segnalerei immediatamente quello che sta accadendo ad Agcom e per conoscenza al Corecom stesso...
Richiama comunque il Corecom e fatti inviare per conoscenza l'adozione del loro fantomatico provvedimento che ancora non è stato eseguito dal gestore...